Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Diana Ross nuova musa di Yves Saint Laurent nella campagna Primavera 2024

Diana Ross a 80 anni nuova musa di Saint Laurent
Yves Saint Laurent ha svelato la sua ultima musa per la collezione Primavera 2024: si tratta della leggendaria artista Diana Ross

Il fascino, quello autentico, non ha età. Lo sa bene Yves Saint Laurent che poche ore fa, con un post sui suoi social, ha annunciato che Diana Ross sarà il volto della collezione SS24 disegnata da Anthony Vaccarello. L’annuncio è accompagnato da una foto in bianco e nero scattata da David Sims, noto per il suo stile distintivo e il suo occhio raffinato.

La maison ha dunque dato un’anteprima di questa straordinaria collaborazione, mostrando Diana Ross in un ritratto elegante in bianco e nero. L’immagine è una dichiarazione di stile, che lascia intravedere un possibile assaggio dell’ultima collezione di Yves Saint Laurent per la Primavera 2024.

Diana Ross nuova musa di Yves Saint Laurent

La condivisione dell’immagine su Instagram da parte di Yves Saint Laurent è stata accompagnata da una didascalia minimalista, “Diana Ross, Spring 24 di Anthony Vaccarello”. Ma questo è stato sufficiente a scatenare l’entusiasmo degli appassionati di moda e dei fan della leggenda della musica.

Diana Ross a 80 anni nuova musa di Saint Laurent

Diana Ross, con la sua grazia senza tempo e il suo stile iconico, incarna perfettamente lo spirito di Yves Saint Laurent. La collaborazione tra la diva e il marchio di lusso promette di essere un connubio straordinario di eleganza e audacia, unendo la moda allo spirito intramontabile della musica.

Molto ancora deve essere svelato su questa campagna intrigante, ma l’immagine teaser ha già scatenato un’ondata di entusiasmo su Internet. I fan possono aspettarsi un connubio epico tra la moda di alta classe di Yves Saint Laurent e la timeless beauty dell’artista, creando un incontro che rimarrà senza dubbio nella memoria collettiva della moda.

Diana Ross a 80 anni nuova musa di Saint Laurent
Diana Ross al Nobel Peace Prize Concert 2008, Oslo

La Regina della musica e dello stile

Diana Ross è una delle icone della musica pop e della moda più celebrate del mondo. Nata il 26 marzo 1944 a Detroit, Michigan, è salita alla ribalta negli anni ’60 come membro e voce principale del gruppo The Supremes. Con una carriera che si estende per decenni, Diana Ross è diventata una delle artiste soliste più acclamate del mondo.

Diana Ross a 80 anni nuova musa di Saint Laurent
Diana Ross nel 1976

La sua presenza scenica carismatica e il suo stile iconico l’hanno resa una figura senza tempo, e la sua nuova collaborazione con Yves Saint Laurent conferma il suo status di regina eterna della moda e della musica. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questa straordinaria collaborazione che promette di definire lo stile e l’eleganza della Primavera 2024.

Articoli correlati

Renée Zellweger è Judy Garland nel biopic diretto da Rupert Goold [TRAILER]

Laura Saltari

Farnese d’Or 2024, Monica Bellucci e Santo Versace in giuria per l’italianità

Paola Pulvirenti

Dior, la campagna FW2023-24 Light and Space celebra l’eleganza parigina

Redazione Moda

Lascia un commento