Wondernet Magazine
BEAUTY

Jo Malone London, a Milano prende vita il Gingerbread Christmas Village

Jo Malone London, a Milano il Gingerbread Christmas Village
Dal 6 dicembre al 6 gennaio prende vita a Milano il Gingerbread Christmas Village di Jo Malone London. Una terra di pan di zenzero con l’albero di Natale!

Il Gingerbread Christmas Village by Jo Malone London arriva a Milano. Una terra di pan di zenzero prenderà vita in Piazza XXV Aprile. Dal 6 dicembre al 6 gennaio, dalle 10,30 alle 19,30, si avrà la possibilità di immergersi in un mondo incantato grazie a un grande albero di Natale e una casetta in stile pan di zenzero. L’albero, sarà ricco di dolci decorazioni, fragranze e omini di pan di zenzero.

La casetta invece accoglierà grandi e piccini che potranno assaporare a pieno la magia del Natale in puro stile Jo Malone London. Magnifici paesaggi ci trasportano in un mondo dove una casetta di pan di zenzero emerge da una foresta incantata, colma di bastoncini di zucchero e caramelle, accompagnata da un grande biscotto animato e da una distesa di regali.

Jo Malone London, a Milano il Gingerbread Christmas Village

Gingerbread Christmas Village by Jo Malone London

Al Gingerbread Christmas Village ci sarà la possibilità di esplorare i grandi classici del brand, come Cologne, Candele e prodotti per il Bagno e il Corpo, si potrà scoprire la nuova collezione di Natale, in edizione limitata, ispirata apppunto alle dolci note del pan di zenzero.

Jo Malone London, a Milano il Gingerbread Christmas Village

I prodotti potranno anche essere acquistati online con spedizione gratuita direttamente a casa, o ritirati in una delle boutique di Milano. Inoltre all’interno del Gingerbread Christmas Village saranno organizzate atività speciali. Sarà possibile concedersi un momento di coccole alla scoperta del mondo delle fragranze grazie a servizi gratuiti e sempre disponibili.

Jo Malone London, a Milano il Gingerbread Christmas Village

Scegliere il regalo giusto per una persona cara con Perfect Present, scoprire nuovi abbinamenti con il Fragrance Layering o profumare la propria casa con Scent Your Home. Infine si potrà sempre dedicare un pensiero speciale a chi si ama scrivendo a mano un bigliettino di auguri Jo Malone.

Articoli correlati

John Legend pronto a lanciare la sua prima linea beauty

Redazione

Revlon firma con Mandarina Duck le nuove pochette beauty di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Le palette occhi delle feste: colori ultra brillanti e texture shimmer e metalliche per illuminare il make up

Redazione Beauty

Lascia un commento