Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

KHY, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo brand di Kylie Jenner

KHY: data di lancio, prezzi e modelli del brand di Kylie Jenner
Kylie Jenner ha colto il mondo della moda di sorpresa annunciando, pochi giorni fa il lancio del suo marchio di moda, KHY. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo brand: la data di lancio, i prezzi e i modelli della prima collezione

In un’epoca in cui molte celebrità abbracciano sempre più il mondo della moda, il debutto del nuovo brand di Kylie Jenner KHY ha catturato l’attenzione di molti. È dunque il momento di saperne di più su questa nuova avventura. L’annuncio di KHY è arrivato sull’account Instagram di Kylie Jenner solo qualche giorno fa.

La moda sembra essere il nuovo terreno di gioco per Kylie, già coinvolta in una serie di iniziative imprenditoriali di successo, tra le quali il brand di beauty e skin care Kylie Cosmetics. Questo passo è stato inaspettato ma allo stesso tempo atteso, dato il suo costante impegno nel mondo dell’abbigliamento e dell’estetica.

KHY: data di lancio, prezzi e modelli del brand di Kylie Jenner

KHY, il nuovo brand di Kylie Jenner a prezzi accessibili

Kylie ha condiviso la notizia attraverso i suoi canali social, con un’immagine di sé in una giacca di pelle nera, sottolineando il lancio di KHY e invitando i suoi seguaci a iscriversi al sito web del marchio. Il marchio KHY è stato creato in collaborazione con Kris Jenner, Emma e Jens Grede, noti per il loro coinvolgimento in marchi come SKIMS e Good American. L’obiettivo è offrire capi alla moda a un prezzo accessibile, con la promessa di “diversi guest designer durante tutto l’anno”.

KHY: data di lancio, prezzi e modelli del brand di Kylie Jenner

La collezione di debutto di KHY presenta una serie di capi in finta pelle nera e “strati di base” in nylon, in collaborazione con Nan Li ed Emilia Pfohl del marchio berlinese Namilia. Il team di KHY ha messo in moto un cambiamento significativo nell’approccio alla moda, abbattendo le barriere tra prezzo e creatività, e aprendo la porta all’esplorazione di nuovi designer e marchi.

KHY: data di lancio, prezzi e modelli del brand di Kylie Jenner

La novità più sorprendente è il prezzo dei capi KHY: nulla supera i 200 dollari, rendendo questa linea di abbigliamento davvero accessibile a tutti. Kylie Jenner vuole impegnarsi per una moda più democratica, rendendo possibile per un pubblico più vasto sperimentare con stile e design di alta qualità.

KHY: data di lancio, prezzi e modelli del brand di Kylie Jenner

La data di debutto di KHY e dove acquistare i capi

Il debutto ufficiale di KHY è previsto per il 1° novembre. La collezione di debutto comprende 13 pezzi, con taglie disponibili dalla XXS alla 4XL. I capi potranno essere acquistati sul sito web del marchio. Per scoprire cosa il marchio KHY porterà nel futuro della moda, restate sintonizzati

Articoli correlati

Chiara Ferragni: in arrivo la sua prima linea di occhiali insieme a Safilo

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, è Cate Blanchett il volto della nuova collezione di alta gioielleria

Redazione Moda

Dior Cruise 2023: nella Plaza de España di Siviglia sfila il poetico flamenco

Paola Pulvirenti

Lascia un commento