Wondernet Magazine
Food & Wine MODA

Harmont & Blaine brinda con Cantina Sparici Landini alla Vendemmia 2023

Harmont & Blaine alla Vendemmia di Montenapoleone 2023
Harmont & Blaine partecipa per la prima volta alla Vendemmia 2023, l’evento luxury autunnale più atteso di Milano, in co-lab con Cantina Sparici Landini!

Harmont & Blaine partecipa alla Vendemmia di Montenapoleone 2023, l’imperdibile appuntamento che  unisce i grandi marchi del lusso alle più prestigiose cantine nazionali e internazionali vede per il primo anno il connubio tra Harmont & Blaine e la Cantina Sparici Landini. Un’occasione super esclusiva di co-lab  tra uno dei grandi marchi della moda e la storica Cantina di Verona. Due eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo.

Il marchio del bassotto dunque si è unito alla Vendemmia 2023 organizzando una degustazione esclusiva in co-lab con la cantina, specializzata, da oltre 60 anni, nella produzione di vini pregiati sulle colline moreniche del Veneto. Un luogo incantevole situato tra Verona e il Lago di Garda. Una piccola realtà familiare, dove la cura dei dettagli e la qualità sono al primo posto. La missione è far conoscere al mondo la storia della famiglia e il valore inestimabile delle terre che li circondano.

Harmont & Blaine e Cantina Sparici Landini

Per la sua prima partecipazione all’evento di Montenapoleone District, Harmont & Blaine ha selezionato due etichette di grande carattere, simbolo dell’eccellenza e della passione Made in Italy che da sempre ispirano la visione e lo stile del brand. E proprio il bassotto Blaine è il protagonista delle bottiglie personalizzate dal maestro Bruno Donzelli. Infatti per l’occasione ha realizzato un’etichetta artistica dai toni pop e vivaci, da lui descritta come “un’espressione e una condivisione naturale dei valori del brand: colori, vivacità e unicità”.

Harmont & Blaine alla Vendemmia di Montenapoleone 2023

Gli ospiti potranno brindare alla serata con lo spumante La Grisa Brut, caratterizzato da un bouquet fruttato e floreale dalle note morbide e leggere. E il rosso DOC Valpolicella Ripasso, esaltato da un colore rubino intenso attraverso le nuance piene e strutturate degli aromi fruttati e speziati. “Siamo felici di partecipare alla nuova edizione della Vendemmia. Un evento doc e un prezioso momento di incontro tra le vie del quadrilatero”, ha dichiarato Paolo Montefusco, AD di Harmont&Blaine.

Articoli correlati

Chanel Coco Neige 2023, Lily-Rose Depp come una moderna principessa dei ghiacci

Clara Mancini

Stella McCartney, la divertente guida ai regali di Natale 2022

Redazione

Lila Grace Moss sfila per Fendace con il cerotto per il diabete

Redazione

Lascia un commento