Wondernet Magazine
MODA

Montenapoleone District, al via Rose Rosè il nuovo evento di primavera

Montenapoleone District, il nuovo evento di primavera Rose Rosè
Montenapoleone District ha svelato Rose Rosè, il nuovo evento moda e vino rosè di primavera che sboccerà lungo le vie del Quadrilatero dal 7 al 15 maggio!

Dopo La Vendemmia, Montenapoleone District ha organizzato a Milano il nuovo evento di primavera Rose Rosè. In un connubio perfetto tra eleganza, gusto, bellezza e solidarietà. Dunque dal 7 al 15 maggio è in arrivo una settimana davvero speciale. Il Quadrilatero della Moda infatti ospiterà numerose iniziative fra moda e vino rosè. In una esclusiva cornice creata da meravigliose installazioni aeree composte da grandi sfere di pino ricoperte di rose dislocate lungo le vie del distretto.

E Guglielmo Miani, Presidente di Montenapoleone District, ha commentato: «Siamo lieti di presentare Rose Rosè. Il nuovo evento per celebrare l’arrivo della primavera che animerà le vie del MonteNapoleone District dal 7 al 15 maggio. In linea con l’obiettivo di creare esperienze sensoriali uniche, questa iniziativa offrirà la possibilità di passeggiare tra i fiori e i negozi più belli del mondo, godendo della bellezza, dell’eleganza e del gusto di Rose Rosè». Milano ha raccolto il testimone di Roma: è in via Borgognona infatti, che nasce il format Rose Rosè nel 2022 e quest’anno è sbocciato anche nel capoluogo lombardo.

Montenapoleone District, il nuovo evento di primavera Rose Rosè

Rose Rosè in Montenapoleone District

In un’atmosfera suggestiva, i visitatori potranno passeggiare tra i negozi più belli del mondo. Negozi presenti nelle vie di Monte Napoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto. Alla scoperta delle ultime tendenze moda e degustando i migliori vini rosati d’autore selezionati dai Soci del Comitato Grandi Cru d’Italia. Fulcro della manifestazione sarà il cocktail di martedì 9 maggio dalle 19.30 alle 21.30 nelle boutique aderenti. Protagonista sarà il “Rosè”, vino che sta riscuotendo grande successo, guadagnando un posto di prestigio nel panorama vitivinicolo internazionale.

Montenapoleone District, il nuovo evento di primavera Rose Rosè

Tra i grandi nomi del vino si segnala Villa Sandi da Moorer, Ca’ del Bosco da Pasticceria Marchesi 1824, Zenato da Alberta Ferretti, Sartieri Allure 1931 presso la Boutique Mìsula. Ma anche la degustazione del Trentodoc Altemasi Rosè, al Museo Bagatti Valsecchi.

Infine non manca il consueto impegno benefico. In vista della Festa della Mamma di domenica 14 maggio, l’Associazione sosterrà Fondazione Theodora. La Onlus che dal 1995 offre supporto emotivo, ascolto ed evasione ai bambini ricoverati in reparti pediatrici su tutto il territorio nazionale e alle loro famiglie.

 

Articoli correlati

AW Lab, la campagna di Natale 2022 dedicata all’inclusione e all’integrazione

Redazione Moda

“All Eyez on Cardigan”: l’iconico cardigan Missoni reinterpretato in chiave streetwear

Redazione Moda

Sportmax Resort 2021, una collezione ispirata alla bellezza di Romy Schneider nel film “La Piscina”

Redazione

Lascia un commento