Wondernet Magazine
Tendenze moda

Jeans a vita bassa: i look per la Primavera/Estate 2023 da copiare alle celebs

Jeans a vita bassa: tendenza Primavera/Estate 2023
I jeans a vita bassa sono il must have di questa Primavera/Estate 2023. Scopriamo insieme i modelli da non perdere e come abbinarli

Abbandoniamo i soliti pantaloni super aderenti, a vita alta, per dare il benvenuto al modello più richiesto della stagione: i jeans a vita bassa. Tornano in grande stile direttamente dagli anni ’90.

Comodi e versatili continuano a sfilare sulle passerelle confermandosi come il capo must have della Primavera/Estate 2023. Ecco i modelli da non perdere e come abbinarli.

Jeans a vita bassa: il capo che spopola tra le celebs

Levante

Tra le prime ad aver sfoggiato dei jeans a vita bassa è stata Levante. La cantante ha scelto modello realizzato in tela nera délavé, abbinato ad una canottiera bianca ed una cintura nera. Ha poi completato con dei preziosi gioielli dorati.

Jeans a vita bassa, la tendenza moda Primavera/Estate 2023

Chiara e Valentina Ferragni

Immancabili le sorelle Ferragni, sempre al passo con le tendenze. In occasione della Milano Fashion Week, Chiara ha indossato un cardigan a costine con un pantalone a vita bassa con maxi tasche firmato Fendi.

Jeans a vita bassa: tendenza Primavera/Estate 2023

Valentina invece ha scelto di abbinare un jeans a vita bassa dal taglio largo, maglioncino con stampa fantasiosa e lingerie in vista. Ai piedi delle semplici sneakers sportive. Ha poi completato con una borsetta rosa di Prada.

Jeans a vita bassa: tendenza Primavera/Estate 2023

Giulia Salemi

Anche Giulia Salemi si è lasciata conquistare dal jeans a vita bassa. L’influencer ha sfoggiato un meraviglioso completo in denim di Patrizia Pepe. Una meravigliosa creazione interamente ricoperta di micro cristalli per un effetto davvero scintillante.

Jeans a vita bassa: tendenza Primavera/Estate 2023

I modelli da non perdere per la Primavera/Estate 2023

Stagione dopo stagione, il jeans continua a rappresentare un must have nel guardaroba femminile. E questa stagione trionfa la vita bassa. Adatto ad ogni occasione per creare look sportivi, casual, glamour ed eleganti. Per la Primavera/Estate 2023 i brand propongono numerose varianti. Molto richiesti i modelli delle catene low cost Zara, Bershka, Stradivarius e Pull&Bear. Da non perdere poi i jeans a vita bassa della nuova collezione dedicata al denim di Liu Jo.

 

 

 

Articoli correlati

Tie dye: dalla moda al make-up, la tendenza più colorata dell’estate 2021

Redazione

Il verde in tutte le sue sfumature domina la moda Autunno/Inverno 2021-22

Redazione

Moda donna Estate 2022: consigli di styling direttamente dalle fashion week

Gio Caprara

Lascia un commento