Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Love Mi 2023: Fedez annuncia la data della seconda edizione del concerto benefico

A giugno 2023 si svolgerà la seconda edizione di LoveMi, il concerto gratuito organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano. È stato lo stesso artista ad annunciarlo con un post su Instagram. Svelata la data, ma non si conosce ancora il cast

Fedez lancia per il secondo anno Love Mi, l’iniziativa charity con numerosi artisti pronti a esibirsi live per sostenere un’associazione che si prende cura della salute. Dopo il successo della prima edizione del 2022, quest’anno l’appuntamento è per martedì 27 giugno.

Non si conosce ancora il cast degli artisti che si esibiranno sul palco di Love Mi 2023. Nel post il rapper ha scritto che non vede l’ora di annunciarlo. E deve essere ancora resa nota l’organizzazione che beneficerà dei fondi raccolti. L’anno scorso ben 130 mila euro sono andati a favore di TOG – Together To Go, una Onlus che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Love Mi 2023, il concerto gratuito ideato da Fedez

L’idea di una seconda edizione di Love Mi era venuta a Fedez subito dopo la conclusione del concerto del 2022. “Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di Love Mi” ha affermato infatti Fedez, che ha aggiunto: “È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca. E così eccoci qui. Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica”.

Love Mi è organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.

Il cast della seconda edizione di Love Mi

Il cast dunque non è ancora stato definito. L’anno scorso sul palco con Fedez c’era tra gli altri J-Ax, e in quell’occasione tra i due amici ed ex soci era scoppiata di nuovo la pace dopo i dissapori degli ultimi tempi. Sul palco della scorsa edizione anche Dargen D’Amico, Tananai, Mara Sattei, Ghali, Orietta Berti, Levante, Stash, Lazza, M¥SS KETA. E ancora Ariete, Beba, Cara, Frada, Miles, MYDRAMA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rose Villain, Shiva, Tedua e Rosa Chemical.

E chissà se Rosa Chemical, protagonista proprio con Fedez del siparietto che ha suscitato tanto scalpore durante la finale di Sanremo 2023, tornerà sul palco diLove Mi 2023? Tutti i dettagli, compreso il nome dell’associazione che verrà scelta per Love Mi 2023, saranno comunicati appena possibile sul sito della Fondazione Fedez. I fondi saranno raccolti tramite un numero verde che verrà creato appositamente per l’occasione.

Articoli correlati

Follow the Pink: le maison che aderiscono all’Ottobre Rosa di Fondazione IEO-Monzino

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton per UNICEF, i nuovi bracciali Silver Lockit e l’orsacchiotto Louis per aiutare i bambini bisognosi

Redazione Moda

Gli Stadio sulla terrazza dell’ospedale di Bologna. Curreri: «Come i Beatles, per rendere omaggio a medici e sanitari» 

Redazione

Lascia un commento