Wondernet Magazine
Luxury

Chanel: Jennie delle Blackpink volto della collezione di Alta Gioielleria Coco Crush 2023

La capsule gioielli Coco Crush 2023 di Chanel
Il marchio di lusso Chanel presenta la collezione di Alta Gioielleria Coco Crush 2023. Protagonista della campagna di lancio della capsule gioielli di lusso è Jennie Kim, star del K-pop e membro del girl group sudcoreano Blackpink

La star sudcoreana delle Blackpink, Jennie Kim è il volto della campagna Chanel della collezione di Alta Gioielleria Coco Crush 2023. Al suo fianco le attrici statunitensi Margaret Qualley e Amandla Stenberg.

 

La collezione di gioielli Coco Crush firmata Chanel mette in risalto i gioielli sovrapposti con design trapuntato, simbolo della Maison dal 1955

Coco Crush 2023 di Chanel: i gioielli di lusso con motivo trapuntato

La collezione di Alta Gioielleria Coco Crush di Chanel si ispira al motivo matelassé, simbolo della Maison dal 1955, che l’ha resa elegante senza tempo. La capsule comprende orecchini, anelli, bracciali e collane in oro bianco, oro giallo e oro beige con o senza diamanti.

La star delle Blackpink Jennie Kim, ambassador Chanel, indossa la collana Coco Crush 2023 con motivo matelassé, in oro beige 18 carati e diamanti.

La capsule gioielli Coco Crush 2023 di Chanel

Il volto della campagna Coco Crush 2023 Chanel ha sfoggiato anche la collana in oro giallo 18 carati sempre con motivo trapuntato. Ogni collana può essere indossata in quattro diverse lunghezze grazie a una catena regolabile.

Bracciale Coco Crush 2023

Il nuovo volto del brand di lusso Chanel, l’attrice statunitense Amandla Stenberg, al suo debutto indossa il bracciale a Manchette firmato Chanel Coco Crush 2023. Ogni bracciale dell’ultima capsule può essere combinato per formare il soprannome di Gabrielle Chanel: Coco.

La capsule gioielli Coco Crush 2023 di Chanel

Nello scatto della campagna il bracciale Coco è stato accostato all’anello Coco Crush motivo matelassé in oro beige 18 carati e il modello mini carati e diamanti.

Orecchini a cerchio Chanel

La collezione di Alta Gioielleria Chanel comprende anche orecchini a cerchio con chiusura posteriore ricoperti da diamanti, in oro giallo 18 carati. Disponibili anche in oro beige e bianco.

La capsule gioielli Coco Crush 2023 di Chanel

Nello scatto della campagna con protagonista Amandla Stenberg in primo piano ci sono anche le collane a catena nelle tre colorazioni che contraddistinguono l’intera collezione Coco Crush.

Margaret Qualley con anelli e bracciali Coco Crush 2023

Altri pezzi della collezione, mostrati dall’attrice Margaret Qualley nella campagna Coco Crush Chanel 2023, comprendono i bracciali con motivo trapuntato Coco in oro bianco 18 carati* e diamanti e in oro beige.

La capsule gioielli Coco Crush 2023 di Chanel

Infine, la capsule comprende l’anello Coco Crush motivo trapuntato versione mini in oro bianco 18 carati e diamanti e quello in versione piccola, in oro beige 18 carati.

Articoli correlati

“Van Cleef & Arpels – il Tempo, la Natura, l’Amore”: in mostra a Milano oltre 400 gioielli della Maison di alta gioielleria

Redazione

Ermanno Scervino, tutte le novità della maison: nuovo direttore, una linea di borse sostenibili e sviluppo della linea Junior

Redazione

Tiffany celebra ogni forma d’amore con l’anello di fidanzamento da uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento