Wondernet Magazine
Cinema

“Ginko all’attacco”: il primo poster del secondo capitolo di “Diabolik” dei Manetti Bros.

"Diabolik - Ginko all'attacco!", il primo teaser poster e il cast
È stato diffuso oggi il primo teaser poster del secondo capitolo di “Diabolik”, il film dei Manetti bros., dal titolo “Ginko all’attacco!”. Nel cast anche Monica Bellucci
Uscirà nelle sale il 17 novembre 2022, distribuito da 01 Distribution, “Ginko all’attacco”, il secondo capitolo del film dei Manetti Bros. “Diabolik”.
A indossare la maschera del Re del Terrore non sarà però Luca Marinelli, come nel film uscito nel dicembre 2021. Diabolik sarà interpretato infatti dall’attore internazionale Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Grey’s Anatomy.

“Diabolik – Ginko all’attacco!”, il teaser poster e il cast

Al suo fianco ritroveremo poi Miriam Leone e Valerio Mastandrea che tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko. Monica Bellucci sarà invece Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. 
"Diabolik - Ginko all'attacco!", il primo teaser poster e il cast
 

Con il soggetto scritto dai Manetti Bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, “Diabolik – Ginko all’attacco!”
è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros.Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Articoli correlati

Anna Foglietta madrina della 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2020

Anna Chiara Delle Donne

Pierfrancesco Favino è nella giuria dei prossimi Oscar: con lui anche Francesca Archibugi, Cristina Comencini e Maria Sole Tognazzi

Valentina Turci

Elio Germano a “Che Tempo che Fa” porta l’Orso d’Argento e annuncia l’uscita di “Volevo Nascondermi”

Redazione

Lascia un commento