Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme nel videoclip di “Ama”

Eros Ramazzotti torna con il nuovo singolo “Ama”. Nel videoclip, insieme al cantante, anche l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora

Eros Ramazzotti è tornato. A distanza di quattro anni dall’ultimo album in studio, ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo album. Si intitola “Battito Infinito” e sarà disponibile dal 16 settembre 2022 per Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International.

Contemporaneamente all’uscita del suo nuovo album, giovedì 23 giugno ha rilasciato il videoclip del singolo “Ama“. In modo del tutto inaspettato, il video musicale contiene due partecipazioni davvero speciali: l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

Michelle Hunziker nel videoclip di Eros Ramazzotti

Sono passati tredici anni da quando Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, dopo undici anni di nozze, si dissero addio. Eppure il legame tra i due è ancora fortissimo, anche grazie al bene che provano per la figlia. Tanto che lui l’ha voluta, assieme ad Aurora, nel nuovo videoclip di “Ama“.

«Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva “Ti va di partecipare al mio video?” Dissi “si certo”. Il giorno del video mi svegliai presto, mi dissi “che bella la vita”

Il legame tra Eros e Michelle

«26 anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo.»

Eros Ramazzotti e Michelle di nuovo insieme nel videoclip di "Ama"

Michelle Hunziker ha poi concluso, raccontando della sorpresa ricevuta una volta arrivata sul set del nuovo singolo: «Poi sono arrivata sul set e mi ha fatto la sorpresa che c’era Aurora. Ama è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora»

 

 

 

Articoli correlati

Addio Kirk Douglas: si è spento a 103 anni uno dei miti della Hollywood degli anni d’oro

Redazione Moda

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: l’annuncio della coppia

Gaia Corrado

Harry e Meghan Markle consegnano pasti ai bisognosi di Los Angeles

Valentina Turci

Lascia un commento