Wondernet Magazine
Profumi

Camila Cabello è la nuova testimonial di Victoria’s Secret Beauty

Camila Cabello nuovo volto di Victoria's Secret Beauty
Victoria’s Secret Beauty ha scelto la cantante Camila Cabello come protagonista della nuova campagna realizzata per la fragranza “Bombshell”.

La cantante Camila Cabello è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna di Victoria’s Secret Beauty per promuovere una delle sue fragranze più iconiche: Bombshell.

Camila Cabello volto di Victoria’s Secret Beauty

«Sul set ha brillato di luce propria e non aveva bisogno di essere diretta. La sua vitalità e sicurezza brillavano in modo organico. È stata una celebrazione di se stessa e della sua personalità che ha portato in questa fragranza e alla campagna», ha rivelato il direttore creativo del brand Raul Martinez.

Camila Cabello nuovo volto di Victoria's Secret Beauty

 Anche la cantante si è rivelata entusiasta ed emozionata per questa sua nuova avventura: «Per me, Bombshell rappresenta esattamente quello che siete e il coraggio di celebrare quello che siete ogni giorno. Sono entusiasta di unirmi a Victoria’s Secret e abbracciare la Bombshell in ogni donna.»

Bombshell, la fragranza di Victoria’s Secret

Spumeggiante e fresca, la fragranza è un mix senza tempo di fiori freschi e sole pomeridiano. Le note di agrumi e il frutto della passione viola del Brasile danno il via alla fragranza con uno scintillio luminoso ed esotico. Il cuore della fragranza sboccia la Peonia del Tibet e l’orchidea dolce e cremosa della vaniglia del Madagascar. Ma è il Pino italiano che dona a Bombshell il suo inimitabile tocco aromatico.

Camila Cabello nuovo volto di Victoria's Secret Beauty

Per il celebre brand questa è la prima campagna bilingue, realizzata dalla fotografa Zooey Gross. Per celebrare l’ingresso di Camila Cabello nel team, Victoria’s Secret organizzerà un evento pop-up. The Bombshell Gardens apparirà lungo la High Line di New York dal 3 al 9 maggio 2022. Chi sarà di passaggio potrà annusare le fragranze del brand e scattare foto.

 

Articoli correlati

Acqua di Parma, la limited edition in co-lab con il founder di ACW Samuel Ross

Redazione Beauty

Kiton debutta con una linea completa di quattro nuove fragranze

Paola Pulvirenti

Adriana Lima: l’ex angelo torna in Victoria’s Secret come testimonial del nuovo profumo

Redazione

1 comment

Lascia un commento