Il noto pilota motociclistico Andrea Iannone ha preso parte a Eicma 2024. Anche come ambassador di Trussardi Primo, la nuova fragranza maschile di Trussardi
Andrea Iannone è stato special guest a Eicma 2024 come ambassador di Trussardi Primo. L’esposizione internazionale delle due ruote infatti è giunta ormai alla sua ottantunesima edizione. E, anche quest’anno, il noto pilota motociclistico italiano Andrea Iannone ne ha preso parte. Questa volta anche in qualità di ambassador di Trussardi Primo, la nuova fragranza maschile di Trussardi Parfums.
L’apparizione speciale, con tanto di meet and greet, è avvenuta all’interno di un corner brandizzato che ha richiamato in tutto e per tutto l’inedita signature fougère firmata dalla maison meneghina permettendo così ai guest di entrare nel suo cuore pulsante. La vera sorpresa? I primi 50 fan super fortunati hanno avuto l’opportunità di scattare una foto con Andrea. E inoltre di ricevere una card esclusivamente autografata dal campione proprio per l’occasione.
Andrea Iannone X Trussardi Primo
Andrea Iannone nuovo ambassador di Trussardi Primo incarna perfettamente lo spirito della fragranza. Un omaggio alla mascolinità resiliente, potente ed esplosiva, segnando l’inizio di una nuova era olfattiva. Ispirata dagli elementi naturali, la fragranza ha un’identità moderna e innovativa, radicata però in una forza primordiale. Le note di testa sono misteriose e seduttive, quelle di cuore intense ed esplosive, mentre il fondo segna l’unicità di una fragranza esclusiva che celebra l’essenza autentica dell’uomo contemporaneo.
Ma, Trussardi Primo, tra i main sponsor dell’evento, è stato presente ad Eicma anche con un’imponente torre d’affissione dedicata alla nuova campagna di comunicazione. E con un’esclusiva postazione nell’Area Gaming per scoprire Primopia, un mondo virtuale all’interno di Fortnite, ispirato all’isola di Lanzarote e alle vibes esplosive di Trussardi Primo, per un’esperienza di gioco vibrante e più che mai avvincente.