Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Jimmy Choo debutta nella gioielleria con una collezione ispirata all’estetica delle sue creazioni

Jimmy Choo lancia la prima collezione di gioielli
Il brand di calzature di lusso Jimmy Choo ha svelato la sua prima collezione gioielli. Comprende tre linee principali, ispirate all’estetica inconfondibile delle creazioni della maison

Dopo il lancio, avvenuto la scorsa estate, della sua prima linea di beachwear 100% sostenibile, il luxury brand Jimmy Choo debutta ora nel mondo dei gioielli con una collezione che richiama l’estetica delle sue iconiche calzature e borse.

I gioielli sono ispirati alle tre identità inconfondibili di Jimmy Choo, Pearl, Crystal e Monogram. Sono gli accessori perfetti da abbinare alle calzature e alle borse must-have della maison. Le immagini della campagna mostrano da vicino i modelli della collezione che comprende bracciali, collane, cavigliere, anelli e orecchini.

Jimmy Choo lancia la prima collezione di gioielli

Jimmy Choo, la collezione gioielli

Una delle linee della collezione è Pearl, dove la perla, rivisitata per impreziosire modelli moderni e contemporanei, è l’intramontabile protagonista. C’è poi la linea Crystal, un’autentica dichiarazione di stile, e la linea Monogram, con gioielli che richiamano l’iconico logo JC della maison.

Jimmy Choo lancia la prima collezione di gioielli

E come ha rivelato il direttore creativo di Jimmy Choo Sandra Choo: «Sembrava il momento perfetto per lanciare questa linea. Le nostre scarpe e borse sono spesso viste come gioielli che adornano piedi, polsi e mani e la collezione di gioielli ne è una naturale estensione. Si tratta di una collezione di pezzi senza tempo. Per me gli elementi creativi più importanti di Jimmy Choo sono la luce, la fantasia e l’esperienza nel design, che si traducono nelle identità distinte che compongono i nostri codici di design come crystals, pearl, monogram e stars».

Articoli correlati

Festa della mamma 2021, i gioielli per farle una dichiarazione speciale

Redazione Moda

Calza della Befana, una sorpresa speciale con Pandora

Paola Pulvirenti

Akash Kumar testimonial della campagna 2021 di Ombretta Gioielli

Paola Pulvirenti

Lascia un commento