Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Priyanka Chopra mamma per la prima volta: è nato il figlio con Nick Jonas

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono genitori
La modella, attrice e cantante indiana, Miss Mondo nel 2000, ha dato il benvenuto al suo primo figlio nato con la maternità surrogata. L’annuncio sui social della star e di suo marito, il cantautore e musicista Nick Jonas

Priyanka Chopra, che a luglio compirà 40 anni, è diventata mamma per la prima volta. Lei e suo marito Nick Jonas, 29 hanno accolto una figlia nata tramite una madre surrogata. I due, che dal 2018 sono moglie e marito, hanno annunciato di essere diventati genitori in una dichiarazione pubblicata sui rispettivi account Instagram.

«Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite una maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille».

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono genitori

Priyanka Chopra è diventata mamma

Priyanka Chopra e Nick Jones nel post pubblicato sui social non hanno però rivelato né il nome, né il sesso del bambino. Persone vicine alla coppia hanno rivelato ad alcune riviste straniere che si tratterebbe di una bambina, nata lo scorso 15 gennaio in un ospedale della California meridionale. 

La Chopra è la prima star di Bollywood ad aver vinto cinque Filmfare Awards in cinque categorie diverse. Nel 2015 è protagonista della serie tv statunitense Quantico. È Goodwill Ambassador dell’UNICEF. 

Nel febbraio 2021 Priyanka Chopra ha pubblicato l’autobiografia “Unfinished”, dove ha ricordato i suoi esordi nell’industria cinematografica, denunciandone il sessismo. «Mi chiamavano quella “diversa”», ha rivelato.

L’amore con Nick Jonas

Per quanto concerne la sua vita privata, l’attrice è sempre molto riservata. Ha sposato Nick Jonas, uno dei componenti del gruppo Jonas Brothers, nel dicembre 2018 al palazzo Umaid Bhawan, a Jodhpur, con due diverse cerimonie, indù e cristiana.

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono genitori

La coppia non aveva mai rivelato di essere in dolce attesa, anche se ad inizio di gennaio Priyanka aveva rivelato che i bambini erano decisamente nel loro «futuro». L’attrice aveva dichiarato di avere il desiderio di allargare la famiglia con Nick quando sarebbe arrivato il momento giusto, ed ora quel momento è arrivato.

Articoli correlati

Måneskin, Damiano e Victoria positivi al Covid: «Rimanete distanziati e usate le mascherine»

Redazione

Harry Styles oggi compie 28 anni: la carriera, dagli One Direction al cinema e alla moda

Federica Casale

Enrique Iglesias diventa papà per la terza volta: la foto della nuova arrivata

Valentina Turci

Lascia un commento