Wondernet Magazine
Red Carpet

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet
Si è svolta ieri la serata dei MTV EMAs 2021 che, dopo un anno di show virtuale, torna dal vivo per mostrare le star della musica.

La notte scorsa, in diretta dal Papp László Budapest Sportaréna in Ungheria, si è tenuta la 28esima edizione degli MTV EMAs 2021, presentata dalla rapper statunitense Saweetie.

In occasione dell’evento, è tornato sul palco degli EMAs per la terza volta il Premio Grammy Ed Sheeran, oltre agli Imagine Dragons, al musicista e cantautore YUNGBLUD e all’icona della musica latina Maluma. Debutto assoluto sul palco per i Måneskin, che hanno sbaragliato la concorrenza imponendosi come miglior gruppo rock, superando avversari del calibro di Coldplay e Foo Fighters. A trionfare è stato anche Aka7even, che si è aggiudicato il premio “Best Italian Act”.

I migliori look dei MTV EMAs 2021

Rita Ora coronata da una profusione di piume

Rita Ora ha calcato il red carpet con un completo total black. Una profusione di piume nere con tanto di strascico abbinate a pantaloni neri aderenti e un paio di sandali con zeppa, firmati Jean-Louis Sabaji.

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

Winnie Harlow indossa David Koma

Winnie Harlow ha illuminato la serata in un minidress azzurro brillante di David Koma dall’orlo con risvolti in cristallo, top con piume e dettaglio oblò. La modella ha abbinato il look ad un mono collant e sandali ton sur ton con tacchi a spillo.

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

Cecilia Rodriguez con maxi spacco

Cecilia Rodriguez ha preso parte agli MTV EMAs 2021 in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, incantando tutti con la sua sensualità. Ha sfoggiando un abito firmato Rat & Boa con crop top incrociato e gonna con spacco laterale.

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

Griff in pizzo e perle

Griff ha attirato l’attenzione del pubblico con il suo stile eccentrico. La cantante ha indossato un top rosa e giallo pastello con fronzoli ed una gonna abbinata. Ha completato il suo look con grossi stivali biker color crema e delle collane di perle.

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

Olly Alexander in un completo multicolor

Olly Alexander è apparso sensazionale sul red carpet dei MTV EMAs. Il cantante ha indossato un completo multicolor, completando l’outfit con una collezione di gioielli taglienti, ed un paio di stivali platform a spillo coordinati.

MTV EMAs 2021, i migliori look sul red carpet

 

Articoli correlati

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in un abito rame Michael Kors Collection

Paola Pulvirenti

Cannes 2022, i più bei look sul red carpet della cerimonia di apertura del Festival

Redazione Moda

BET Awards 2022, i vincitori ed i migliori look sul red carpet

Redazione

Lascia un commento