Wondernet Magazine
MODA

Emma Marrone, femme fatale in Gucci a X Factor

Emma Marrone, femme fatale in Gucci a X Factor
La cantante salentina, durante il primo live della 15ª edizione di X Factor, ha sfoggiato un elegantissimo e seducente abito nero, firmato Gucci.

Emma Marrone ha indossato una creazione targata Gucci in occasione della prima puntata live di X Factor. L’abito nero, con piume sulle braccia e dettagli in pizzo, ha esaltato la personalità della cantante, comunicando grinta e sensualità.

Emma ha ringraziato su Instagram il direttore creativo della maison, Alessandro Michele, e il suo team «perché si prendono cura di me e mi fanno vivere dei sogni incredibili».

Emma Marrone, femme fatale in Gucci a X Factor
@emmarealbrown

Emma Marrone e il suo look Gucci

Il look numero 42 della collezione Gucci Aria, pensata dal direttore creativo della maison Alessandro Michele, ha esaltato il fascino della cantante Emma Marrone. La giudice di X Factor ha sfoggiato, in occasione del primo live della nuova edizione della trasmissione, questo meraviglioso abito nero. A completare il suo look, delle décolleté black lucide e una collana in oro bianco e smeraldo. Ogni giovedì sera su Sky andranno in onda i tanto ambiti live, ai quali sono giunti solo gli artisti selezionati ed entrati a far parte delle squadre dei quattro coach. Emma, all’inizio della prima puntata live, ci ha tenuto a sottolineare l’indignazione per la bocciatura al Senato del ddl Zan e per i vergognosi applausi, definendola «una bruttissima pagina della nostra storia».

Emma Marrone, femme fatale in Gucci a X Factor
@real_brown

I dettagli dell’abito nero di Emma

Da anni, Emma e Gucci hanno stretto un sodalizio, che da un lato esalta le creazioni della maison indossate con grinta da Emma, dall’altro fa emergere tutta la personalità della cantante attraverso i capi Gucci selezionati per lei. L’abito seducente e festaiolo, che l’artista salentina ha scelto per X Factor, è un vestito sottoveste, di lunghezza midi, alla caviglia, con spalline sottili e scollo arricchito da dettagli in pizzo. Il capo Gucci è caratterizzato da maniche esuberanti, completamente ricoperte di piume. Emma, vera e propria femme fatale con questo look della maison, è stata anche invitata alla sfilata che Gucci terrà a novembre a Hollywood.

Emma Marrone, femme fatale in Gucci a X Factor
Emma Marrone scherza con Manuel Agnelli @xfactoritalia

Articoli correlati

Jacquemus sfila il 26 giugno con uno show nei fastosi giardini di Versailles

Paola Pulvirenti

Alviero Martini 1A Classe inaugura la riapertura della boutique di Milano

Paola Pulvirenti

Gucci, è Vittoria Ceretti il volto della campagna Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Lascia un commento