Wondernet Magazine
MODA

Madonna svela Madame X, la sua nuova capsule collection super fashion

Madonna svela la capsule collection Madame X
Madonna ha svelato Madame X, la sua nuova capsule collection di moda che ha debuttato in contemporanea all’omonimo documentario musicale dell’artista!

Madonna continua a stupire tutti i suoi fans e dopo molti anni di carriera lancia due progetti importanti, sia in ambito musicale che in quello della moda. La cantante ha infatti realizzato un nuovo film-concerto con Paramount+ chiamato Madame X e registrato durante il suo tour a Lisbona, in Portogallo. Il cortometraggio include molte esibizioni sul palco. In particolare anche quelle della figlia Lourdes Leon, e un’apparizione dell’Orquestra Batukadeiras, un gruppo di portoghese di batuque tutto al femminile.

E come ha rivelato proprio la regina del pop: «Condividere la mia visione con la global audience è stato significativo per me. L’opportunità di portare il mio messaggio e l’abilità artistica del team coinvolto a un pubblico ancora più ampio arriva in un momento in cui la musica è così necessaria per ricordarci lo spirito di condivisione».

La capsule Madame X di Madonna

Proprio in occasione dell’uscita del suo film, realizzato a Lisbona durante sei serate di spettacoli, Madonna ha lanciato anche una capsule collection di moda.  La collezione ovviamente porta lo stesso nome del documentario. La capsule infatti comprende magliette, felpe con cappuccio e pantaloncini con immagini della cantante nei panni della stessa Madame X, ovvero l’alter ego del suo album e del prossimo tour. I capi presentano il volto della cantante che indossa un diadema e un eyepatch dettagliato da una X borchiata. La capsule di merchandising Madame X è venduta tra i $30 e $75 ed è disponibile sul sito web della cantante. La capsule verrà allargata molto presto con altre proposte, mentre nel frattempo il documentario è già disponibile in streaming anche su Paramount+. Nei mesi scorsi l’artista ha mostrato al pubblico il trailer ufficiale del concerto rivelando: «Madame X è finalmente pronta per disturbare la pace».

Articoli correlati

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

Redazione Moda

Uniqlo apre il primo store a Roma: la campagna “Today’s Classic” con Giacomo Ferrara

Paola Pulvirenti

Ralph Lauren: la nuova collezione Pink Pony per il World Cancer Day 2023

Redazione

Lascia un commento