Wondernet Magazine
Design

Dalla villa di Steve McQueen a quella di Frank Sinatra, le case delle star in vendita

Ville dei Vip, le case di Steve McQueen, Sinatra e Gwyneth Paltrow
Dopo la vendita milionaria della villa di Steve McQueen a Malibu, entrano nel portfolio di Sotheby’s International Realty la casa d’infanzia di Gwyneth Paltrow e la villa californiana di Frank Sinatra. Le immagini per sognare ad occhi aperti.

Ville da sogno, appartenute a iconici vip di Hollywood, in vendita a cifre milionarie. Come la villa a Malibu Beach di Steve McQueen, venduta nel mese di agosto da Sotheby’s International Realty, network internazionale rappresentato in Italia da Italy Sotheby’s International Realty.

Per sognare ad occhi aperti, entriamo in altre due ville esclusive di vip, nel portfolio di Sotheby’s International Realty. Sono sempre nei pressi di Los Angeles, California. Si tratta della casa d’infanzia di Gwyneth Paltrow e della villa appartenuta a Frank Sinatra.

La villa di Steve McQueen a Malibu Beach 

Tra le ville dei vip c’è quella a Malibu Beach venduta da Sotheby’s International Realty Malibu Brockerage, per oltre 12 milioni di dollari. La splendida residenza è appartenuta all’attore e pilota statunitense Steve McQueen, considerato icona di cultura e stile.

Raggiungibile attraverso una strada privata, la proprietà si trova al largo di Broad Beach, incantevole zona di Malibu che offre una vista spettacolare sulle acque cristalline dell’Oceano Pacifico.

La casa, con accesso diretto alla spiaggia ideale per gli amanti del surf, è caratterizzata da dettagli esclusivi, come il pavimento in legno massello e le ampie finestre panoramiche, e presenta una zona living con camino e soffitti a volta, oltre che un’ampia cucina. Il piano inferiore ospita una piccola area bar e una terrazza fronte oceano con spa adiacente. Al piano superiore si trovano cinque camere da letto e cinque bagni mentre le stanze per gli ospiti sono state progettate su diversi livelli del complesso per garantire maggiore privacy. Tutte le camere vantano di una vista straordinaria sull’oceano.

Photo Credits: Marcelo Lagos per Sotheby’s International Realty©

La casa d’infanzia di Gwyneth Paltrow

Tipica proprietà sulla costa orientale USA, immersa nel verde di Brentwood Heights, a Los Angeles, la casa d’infanzia dell’attrice americana Gwyneth Paltrow è oggi in vendita per oltre 3 milioni di dollari.

La villa, sul mercato per la prima volta in quasi 30 anni, si presenta con caratteristiche che la rendono elegante e confortevole. Come il tetto in tegole di ardesia, le finestre in legno, le pareti rivestite di bambù e i mobili di design. L’ingresso è accogliente e gode di un cortile privato recintato che confina con ampi spazi aperti dove è possibile fare lunghe passeggiate con viste panoramiche sul Grand Canyon.

Photo Credits: Anthony Barcelo per Sotheby’s International Realty©

Ville dei vip: la proprietà californiana di Frank Sinatra 

Un progetto iconico, di design, costruito nel 1949 dal noto architetto americano William Pereira Aia.

Sotheby’s International Realty Malibu Brockerage propone la vendita di Byrdview, complesso appartenuto al celebre cantante italo-americano Frank Sinatra, per 21,5 milioni di dollari.

La proprietà, completamente ristrutturata, si trova in una zona riservata in cima ad una collina del promontorio californiano. Si sviluppa su 1325 acri che si affacciano sulla riserva di Chatsworth, offrendo una vista spettacolare sul panorama circostante. Oggi, accoglie una piscina di 50 metri, un’area lounge con un pergolato di 185 mq, una palestra con un’area massaggi separata. Anche la Guest House dispone di piscina e cortili privati.

Photo Credits: Scott Everts per Sotheby’s International Realty©

Articoli correlati

Dolce & Gabbana rende glamour il rito del caffè in co-lab con Bialetti

Paola Pulvirenti

FeelClass: con Alberto Nespoli l’interior design diventa a portata di click

Redazione

TERRASZA, la nuova oasi di creatività per l’outdoor design a Barcellona

Paola Pulvirenti

Lascia un commento