Wondernet Magazine
Serie TV

“The L World”, su Sky la seconda stagione della serie con Jennifer Beals

Tornano su Sky e Now da sabato 14 agosto le storie d’amicizia, d’amore e di famiglia – quella di sangue e quella che ci si sceglie – di “The L World: Generation Q”

La serie revival  torna a raccontare le vicende delle protagoniste di “The L Word”, la serie cult con Jennifer Beals che ha affrontato le tematiche riguardanti la comunità LGBTQ+ per la prima volta dal punto di vista delle donne.

“The L Word”, da domani la seconda stagione

La seconda stagione della serie sarà in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now da domani, 14 agosto alle 22.15 e sarà ovviamente disponibile anche on demand su Sky, dove è possibile recuperare anche la prima stagione della serie revival nonché la storica serie madre.

“The L World: Generation Q”, cosa accadrà

Bette (Jennifer Beals) ha perso la corsa per la poltrona di sindaco di Los Angeles, e in più Tina (Laurel Holloman), il suo storico grande amore di ritorno in pianta stabile a L.A., le ha detto che sta per sposarsi con Carrie (Rosie O’Donnell), la sua nuova compagna. Tra Shane (Katherine Moennig) e Quiara sembra finita per davvero, dunque Miss McCutcheon è ufficialmente single, per la gioia delle sue numerose spasimanti; dopo aver capito che la ‘’troppia’’ è veramente troppo, Alice (Leisha Hailey) e Nat si sono riconciliate e ora fanno nuovamente coppia fissa.

Gigi, però, non perde tempo a piangersi addosso, anzi… Mentre Micah (Leo Sheng) deve guardarsi dentro e affrontare alcune spinose verità sul se stesso post transizione, Dani, Sophie e Finley si trovano ai tre vertici di un triangolo pericolosissimo per la loro amicizia. Angie, in piena adolescenza, pensa solamente all’amore, solo che adesso ha non una, bensì due madri a tenerla d’occhio da vicino…troppo da vicino!

La serie è scritta e prodotta dalla showrunner Marja-Lewis Ryan con Ilene Chaiken, la creatrice di The L Word, Kristen Campo, Allyce Ozarski, Steph Green, insieme alle tre attrici protagoniste Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey.

 

Articoli correlati

The Crown 4: le location viste nella serie tv Netflix

Valentina Turci

Emmy Awards 2020, questa notte su Rai4 in diretta la cerimonia di premiazione delle serie TV più amate

Redazione

“Sex and the City”: Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento