Wondernet Magazine
Accessori

Rimowa X Fendi, il trolley da cabina extralusso 

Rimowa X Fendi, il trolley extralusso
Fendi ha collaborato con Rimowa, azienda tedesca leader nel settore della valigeria, alla realizzazione di un esclusivo trolley da cabina

Dalla perfetta fusione di tecnologia all’avanguardia, design contemporaneo e impeccabile artigianato italiano nasce Rimowa X Fendi. Si tratta di un trolley moderno ed elegante: è infatti realizzato in alluminio ultraleggero e con dettagli che richiamano l’heritage Fendi.

Le dimensioni da cabina, l’innovativo sistema Multiwheel e il Flex Divider per organizzare il contenuto rendono il trolley Rimowa X Fendi una scelta sofisticata ed estremamente pratica per i frequent flyer. È disponibile in due tonalità, sia in argento che in nero, ed è caratterizzato da una linea elegante e disinvolta da portare ovunque.

Rimowa X Fendi, il trolley extralusso

Rimowa X Fendi, il Cabin size trolley

Questo trolley fa parte di un progetto speciale di collaborazione tra Fendi e Rimowa, due aziende leader nei rispettivi settori, accomunate dall’eccellenza e dall’expertise italiano e tedesco.

Rimowa X Fendi, il trolley extralusso

La valigia Cabin Size a quattro ruote è realizzata alluminio estremamente leggero con finitura nera, rifinita con motivo FF e dettagli in cuoio romano nero, in omaggio all’heritage Fendi. Ha poi un badge portanome personalizzabile. È dotato di due maniglie, manico telescopico, doppia chiusura con combinazione. Lo scomparto interno forderato in tessuto con motivo FF presenta un divisorio con una tasca con zip e nastri regolabili .

Il trolley è disponibile per un periodo di tempo limitato esclusivamente su fendi.com, prima del lancio globale a settembre 2021.

Articoli correlati

“One Lovely Day”, il video di Pandora per diffondere l’amore e lo spirito natalizio

Redazione Moda

Occhiali Estate 2020: la nuova collezione “Release 5-20” di Fenty by Rihanna

Redazione

Costumi di Carnevale 2020: 6 look ispirati al Cinema e come realizzarli

Redazione

Lascia un commento