Wondernet Magazine
Streaming

Camila Mendes in bikini sul set di “Strangers”, la nuova commedia dark di Netflix

Camila Mendes sul set di Strangers
Camila Mendes si trova a South Beach, sul set di “Strangers”. L’attrice sarà protagonista del nuovo film commedia dark di Netflix.

Camila Mendes è un’attrice, cantante e doppiatrice statunitense di origini brasiliane. Ha iniziato a recitare professionalmente nel 2016, proprio in “Riverdale”, la serie TV con la quale ha raggiunto il successo. Grazie alla sua interpretazione di Veronica Lodge, successivamente è stata scelta infatti per numerosi ruoli.

Ha preso parte anche alla commedia “Palm Springs” e ai film Netflix “Dangerous Lies” e “The Perfect Date”. Ora eccola sul set di “Strangers”, il nuovo film targato Netflix di cui sarà protagonista.

Camila Mendes sul set di “Strangers”

Camila Mendes è apparsa fenomenale mentre girava il suo prossimo film sulle spiagge di South Beach. L’attrice 27enne indossava un costume del brand Frankies Bikinis. Un modello composto da un bikini a triangolo ed un perizoma dal taglio audace, caratterizzato dalla stampa “Morning Glory” blu e bianca.

Camila Mendes sul set di "Strangers"

Un design vivace, semplice e glamour, perfetto per l’estate. I capelli erano raccolti in una semplice coda di cavallo ed ha impreziosito il look da spiaggia con degli orecchini a forma di cuore.

“Strangers”, il nuovo film di Netflix

Il nuovo film di Netflix sarà diretto da Jennifer Kaytin Robinson e Celeste Ballard. La pellicola viene descritta come come una commedia dark e sovvertita di Hitchcock, ispirata a “L’altro Uomo”. Ha come protagoniste due adolescenti. Drew ed Eleonor che,  dopo un incontro clandestino, decidono di fare squadra per occuparsi dei rispettivi bulli. Ad affiancare Camila Mendes come protagonista troveremo Maya Hawke, nota per aver interpretato Robin Buckley nella terza stagione di “Stranger Things”. Non c’è ancora una data di uscita, considerando che le due attrici sono ancora impegnate nelle riprese di altri progetti. Probabilmente il film arriverà non prima del 2022, ma aspettiamo ulteriori notizie.

 

 

 

 

Articoli correlati

“Una Squadra”: il film e la docuserie sui magnifici quattro del tennis italiano

Redazione

“SKAM Italia”, al via le riprese della quinta stagione

Redazione

“My Policeman”, la data d’uscita del film con Harry Styles ed Emma Corrin

Redazione

Lascia un commento