Wondernet Magazine
Musica

Billie Eilish festeggia l’uscita del suo nuovo album con un party

Billie Eilish, il party per l'uscita del suo nuovo album
Billie Eilish ha festeggiato l’uscita del suo nuovo album “Happier Than Ever” con un party in piscina a Los Angeles, circondata da amici e parenti.

A distanza di due anni da “When we all fall asleep, where do we go?”, con il quale ha ottenuto un successo da record, è uscito ieri “Happier Than Ever”, il secondo album di Billie Eilish

Per celebrare questo importante giorno, la giovane cantante ha organizzato una festa circondata dai suoi amici più cari e dalla sua famiglia.

Billie Eilish festeggia l’uscita del suo nuovo album

La festa di rilascio per l’ album “Happier Than Ever ” di Billie Eilish ha trasportato gli ospiti nel mondo cinematografico del secondo album della cantante. La festa si è svolta in una tenuta di Beverly Hills degli anni ’50 che presenta un patio a tre livelli con vista su piscina, circondata da alcune fontane a forma di delfino.

Billie Eilish, il party per l'uscita del suo nuovo album

Il personale indossava delle tutine rosa e blu ed accoglieva gli ospiti ad ogni turno, alcuni portavano in mano anche degli asciugamani a strisce blu e bianche ricamati con il nome dell’album. La tenuta è stata poi dotata di diverse installazioni per permettere agli ospiti di vivere l’album in modo del tutto interattivo.

 

Billie Eilish, il party per l'uscita del suo nuovo album

Erano disponibili diverse modalità: Billie Mode, ovvero una camera da letto retrò con divani di velluto rosa e televisori classici che trasmettevano filmati di Eilish; Lyric Mode, incentrato sulla piscina stravagante attorno alla quale erano sparsi i testi delle canzoni “Halley’s Comet”, “Everybody Dies” e “Male Fantasy”; e per ultimo la modalità Fan che ha permesso agli ospiti di scrivere note a Eilish in un giardino.

Tra i partecipanti al party erano presenti anche molte celebrities come: Olivia Rodrigo, Willow e Jaden Smith, Ben Platt, Dove Cameron, Khalid, WIll.i.am. Un party pieno di commozione e felicità, per festeggiare e supportare Billie.

Articoli correlati

Loredana Bertè: “Fiabe/Anima Vai”, un 45 giri in edizione limitata per dire basta alla violenza sulle donne

Redazione

#iolavoroconlamusica: la mobilitazione social di cantanti, musicisti e addetti ai lavori

Redazione

Renato Zero, il nuovo album “Autoritratto” e i concerti evento a Firenze e Roma

Redazione

Lascia un commento