Wondernet Magazine
Profumi

Bleu de Chanel, il nuovo spray per il corpo e il set per la rasatura limited edition 

In questi dieci anni, Bleu de Chanel si è affermato come un’icona maschile nel mondo della profumeria. La sua firma singolare si declina oggi in uno spray per il corpo e in un set per la rasatura in edizione limitata. 

Due gesti moderni e intramontabili: Bleu de Chanel All-Over Spray e il set per la rasatura Le Rasage offrono agli uomini gli strumenti per perfezionare il proprio look. E ricordano che la bellezza al maschile è anche, e prima di tutto, una questione di stile. 

Il nuovo spray per il corpo

Bleu de Chanel All-Over Spray è un’alternativa alla profumazione tradizionale, ideale da portare sempre con sé. Questo spray, fresco e profumato da vaporizzare sul corpo o sugli abiti, esalta la sfaccettatura più fresca della linea Bleu de Chanel. Invita ad una gestualità generosa e spontanea, la mattina o al termine dell’attività sportiva, durante la giornata o come una sferzata di energia la sera, prima di uscire. 

Bleu de Chanel, il nuovo spray per il corpo e il set per la rasatura

Il set per la rasatura in edizione limitata

La rasatura è un rituale quotidiano per il 70% degli uomini. Chanel propone un set per la rasatura che racchiude una crema per la rasatura, un pennello da barba e una trousse da viaggio. Pensata per una rasatura profonda o di precisione,  Bleu de Chanel Crème de rasage si trasforma in una schiuma soffice a contatto con la pelle umida. La sua consistenza in gel trasparente consente di vedere con precisione dove si posa la lama e di controllarne il movimento. Il pennello da barba in setole sintetiche ne semplifica l’applicazione, favorendo la scorrevolezza.

Bleu de Chanel, il nuovo spray per il corpo e il set per la rasatura

È un oggetto pratico: la base magnetica su cui riporlo permette una buona presa. Una trousse in feltro blu marine, colore simbolo di eleganza secondo Gabrielle Chanel, completa il set Le Rasage in edizione limitata, da portare sempre con sé. 

Articoli correlati

YSL Black Opium: con la limited edition per San Valentino è amore a prima vista

Paola Pulvirenti

Courrèges, il blu dell’inchiostro delle lettere d’amore ispira il nuovo profumo unisex

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton, Miranda Kerr è il volto del nuovo profumo Pacific Chill

Redazione Beauty

Lascia un commento