Wondernet Magazine
MODA

Gaëlle Paris: la capsule Mini Me Primavera/Estate 2021 celebra il legame tra mamma e figlia 

Gaëlle Paris: la capsule Mini Me SS21
Per celebrare il legame indissolubile tra mamma e figlia, Gaëlle Paris ha dato vita ad una capsule collection Mini Me per la Primavera/Estate 2021.

L’anima grintosa di Gaëlle Paris affiora nella dolce capsule collection Mini Me, che conquisterà il cuore di mamme e figlie. Una capsule di abiti coordinati, pensati per sentirsi ancora più vicine e affrontare con spirito e look affini le avventure di ogni giorno.

Il brand da sempre mira a realizzare capi ricercati nelle lavorazioni e nei dettagli, senza dimenticare mai di strizzare l’occhio alle tendenze di stagione. La capsule collection Mini Me per la Spring/Summer 2021 si propone come una combinazione sinergica di sportswear e abbigliamento casual.

Gaëlle Paris: la capsule Mini Me Primavera/Estate 2021

È fatta di tagli decisi, stampe codificate secondo un linguaggio contemporaneo, e un’infinità di sfaccettature sapientemente interpretate da un design ricercato e fantasioso.

Gaëlle Paris: la capsule Mini Me SS21

La filosofia dello streetwear si mescola allo spirito di Gaëlle Paris per dare vita a look giornalieri in cui le felpe si indossano come abiti o abbinate a bermuda sartoriali. Le t-shirt si fanno maxi dress decorati con maniche in tulle e simpatiche stampe dal mood rock’n’roll. La tavolozza di colori spazia dalle tonalità più accese del celeste e del verde lime al più classico dei binomi, il black&white, ma rivitalizzato da tocchi di rosso accesso.

Gaëlle Paris: la capsule Mini Me SS21

Un brand italiano molto amato dalle celebs

Gaëlle Paris è un brand dal nome francese, ma completamente prodotto in Italia. È nato nel 2009, quando Dream Project ha avviato un progetto di studio sulle nuove tendenze ispirate al mood parigino. Il brand ha un nome d’oltralpe ma è completamente prodotto in Italia. Interpreta il modo di chi sente realizzati i propri desideri: collezioni giovani con nuovi volumi e colori, che reinterpretano in modo alternativo felpe e jersey. Oltre alla collezione donna, Gaëlle Paris propone anche accessori e una linea da uomo. È amatissima da star e celebs, tra cui Melissa Satta, Rita Ora, Belén e Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Nargi e Filippo Magnini.

Articoli correlati

Missoni veste la bottiglia limited edition da collezione di Ferrari Trentodoc

Paola Pulvirenti

Super 15: a Milano dal 20 al 23 febbraio di scena gli accessori al Pitti Women’s Fashion Fair

Redazione

Marc Jacobs, la campagna Resort 2021 ha il volto dell’iconica Chloe Sevigny

Redazione Moda

Lascia un commento