Wondernet Magazine
MODA

Gaëlle Paris, la collezione Primavera Estate: The New 80’s

gaelle paris
Gaëlle Paris è un brand dal nome francese, ma completamente prodotto in Italia. Per la Primavera Estate 2020 propone la collezione The New 80’s.

La it girl di Gaëlle Paris ancora una volta ci fa sognare in un repertorio di abiti che si fa sempre più ampio e completo che permette di personalizzare il guardaroba attraverso la trasversalità tipica del brand, strizzando sempre l’occhio al glamour a cui non rinuncia.

La collezione Gaëlle Paris Primavera Estate 2020

La sera è rigorosamente nera, e trae ispirazione da un repertorio anni 80/90. Il rock si veste di una nuova luce; glitter, paillettes, trattamenti acid wash e colori flou, evocano look autentici tipici di quegli anni. 

Con  l’abito a balze in chiffon nero contornato da un pimping di strass, portato con i texani e il cappello da cow-girl,  l’abito in taffetà o l’abito dalla silhouette slim e interamente ricoperto di strass,  viene esaltato il lato più romantico e rock degli anni ‘80.    

Tutti i capi sono disponibili presso boutique selezionate e sullo shop on line del sito.

Un brand italiano molto amato dalle celebs

Gaëlle Paris è nata nel 2009, quando Dream Project ha avviato un progetto di studio sulle nuove tendenze ispirate al mood parigino. Il brand ha un nome d’oltralpe ma è completamente prodotto in Italia. Interpreta il modo di chi sente realizzati i propri desideri: collezioni giovani con nuovi volumi e colori, che reinterpretano in modo alternativo felpe e jersey. Oltre alla collezione donna, Gaëlle Paris propone anche accessori e una linea da uomo. È amatissima da star e celebs, tra cui Melissa Satta, Rita Ora, Belén e Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Federica Nargi e Filippo Magnini.

Articoli correlati

Prada, la semplicità di un bouquet di fiori nelle immagini della campagna Resort 2020

Redazione

Coin: Francesca Ferragni è il nuovo volto della campagna FW21 del brand

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton presenta a Shanghai la collezione Uomo Primavera-Estate 2021 in diretta streaming

Giusy Dente

Lascia un commento