Wondernet Magazine
Televisione

Ibrahimović e Mihajlovic, un’amicizia nata da una testata in campo e suggellata nel duetto a Sanremo

Sanremo, l'amicizia tra Ibrahimović e Mihajlovic
Tra i protagonisti della terza serata di Sanremo 2021, ci sono stati Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimović. Un rapporto, il loro, nato da una testata in campo, e che si è trasformato in amicizia, suggellata ieri sera nel duetto sul palco dell’Ariston.

Nella terza serata di Sanremo 2021, il calciatore Zlatan Ibrahimović è tornato con accanto un amico di vecchia data: Sinisa Mihajlovic. I due campioni di calcio hanno dato vita a un emozionante momento, in cui hanno raccontato del loro rapporto, nato dalla rivalità in campo. Un’amicizia rafforzata in uno dei momenti più difficili della vita dell’attuale allenatore del Bologna. Alla fine, la musica ha fatto da cornice a questo incontro, con un divertente duetto.

Zlatan Ibrahimović e Sinisa Mihajlovic, il primo incontro/scontro

Il campione del Milan Zlatan Ibrahimović è ospite fisso a Sanremo 2021. Dopo la sua assenza, dovuta alla partita di calcio che lo ha riportato a Milano il 3 marzo, il campione è tornato al Teatro Ariston. Durante la terza serata, però, non è stato sempre solo. Un suo amico di vecchia data è salito sul palco per raccontare la loro turbolenta amicizia.

Il nome in questione è quello di Sinisa Mihajlovic, con cui l’attuale attaccante milanese si è dovuto scontrare in alcune occasioni. Dal canto suo, Ibra ha affermato che Sini è stato uno dei più forti talenti che ha incontrato, oltre a nomi come Paolo Maldini e Giorgio Chiellini. Tuttavia, i due hanno ricordato uno dei primi momenti in cui i loro sguardi si sono incrociati. Durante uno dei loro match, Zlatan Ibrahimović è stato preda a una grande foga e ha lanciato una testata contro il suo avversario.

 Ibrahimović e Mihajlovic a Sanremo, amicizia e duetto

Successivamente, l’allenatore del Bologna ha preso la parola: «Quando è venuto all’Inter gliela volevo ridare la testata. E, invece, siamo diventati amici». Una rivalità che è rimasta in quel campo e che non ha impedito all’uno di riconoscere l’alto valore – calcistico e non – dell’altro.

Insieme nella partita «più difficile» della vita

Dopo questo primo racconto, il riferimento a uno dei momenti più complessi nella vita di Sinisa Mihajlovic è stato inevitabile. Il direttore artistico Amadeus ha introdotto il discorso sulla sua battaglia contro la malattia. A questo punto, l’allenatore ha raccontato: «È stata una malattia perfida, arrivata d’improvviso. Pensavo che non mi sarebbe successo mai niente del genere. Per due o tre giorni, mi è crollato il mondo addosso. Poi, mi sono ripreso, ho buttato fuori l’energia negativa e sono entrato in ospedale positivo, pensando che avrei vinto io».

Dal canto suo, Zlatan Ibrahimović ha ammesso di aver indugiato nel contattare il suo amico. In merito a ciò, l’attaccante del Milan ha confessato: «Quando ho sentito la notizia, non ho avuto la forza di chiamarlo. Ho lasciato passare qualche giorno. Poi, gli ho telefonato, ma non ho saputo dargli forza, energia. È stato lui che ne ha data a me. Mi ha detto: “Non ti preoccupare, questo è un piccolo momento che passa”».

 Ibrahimović e Mihajlovic a Sanremo, amicizia e duetto

Sanremo, il duetto di Zlatan Ibrahimović e Sinisa Mihajlovic

Al termine del loro racconto, i due campioni di calcio sono stati coinvolti in una divertente esibizione. Entrambi hanno molto più talento nello sport che nel canto. Per questo motivo, Fiorello e Amadeus sono corsi in loro aiutano. Al centro di un goliardico duetto ci sono stati Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimović, tuttavia sulle loro voci sono state aiutate da quelle dei due conduttori di Sanremo 2021. L’esibizione, comunque, è stata emozionante e ha visto l’improbabile quartetto impegnato nell’interpretazione del celebre brano “Io vagabondo” dei Nomadi.

Articoli correlati

Flavio Insinna riporta in tv “Il pranzo è servito”, lo show di Corrado

Redazione

Casadilego vince X Factor 2020: al secondo posto i Little Pieces of Marmelade

Redazione

Barbara Palombelli co-conduttrice a Sanremo 2021, decisione accolta da critiche

Redazione

Lascia un commento