Wondernet Magazine
EVENTI

Golden Globes 2021, dove vederli in TV e in streaming

Golden Globes 2021, dove vederli in TV e in streaming
Questa notte a Hollywood si svolgerà la 78esima edizione dei Golden Globes, i premi assegnati dalla HFPA, l’associazione della Stampa Estera presente negli Stati Uniti, al meglio della TV e del cinema. Ecco dove vederli in TV e in streaming.

Chi vuole seguire la cerimonia di assegnazione dei Golden Globes si prepari ad una notte insonne. La premiazione inizia infatti alle 2:00 italiane, nella notte tra domenica 28 febbraio e lunedì 1° marzo. 

La cerimonia che dà il via all’Awards Season, quest’anno molto dilatata, gli Oscar 2021 fissati alla fine di aprile, è pronta a incoronare i film, le serie tv, le attrici e gli attori che più hanno brillato in un anno segnato dalla pandemia. Nella categoria musica per il cinema, in nomination c’è la nostra Laura Pausini con “Io sì (Seen)”, original song del film Netflix The Life Ahead/La vita davanti a sé. Anche il film, diretto da Edoardo Ponti ed interpretato da Sophia Loren, è in corsa per il Golden Globe nella categoria miglior film straniero.

Golden Globes, dove vederli

La diretta in Italia sarà su Sky Atlantic e Sky Tg24, anche in streaming su Now Tv e in mobilità su Sky Go.

La diretta integrale della cerimonia inizia alle 00:30 su Sky Atlantic con il pre-show. Dalle 2:00 verranno trasmesse le premiazioni in formato integrale. Su Sky Tg 24 l’appuntamento è all’1:00 con il commento dallo studio italiano di Denise Negri di Sky Tg24, Federico Chiarini per Sky Atlantic e Francesco Castelnuovo per Sky Cinema. Non mancheranno i contribuiti e gli approfondimenti di Alessandra Venezia, membro della HFPA, e della giornalista Marta Perego. Lunedì 1 marzo alle 19:40 Sky Atlantic manderà in onda una sintesi della cerimonia.

Golden Globes 2021, dove vederli in TV e in streaming

Se invece si volesse seguire la diretta “estera”,  i canali che la trasmetteranno saranno la NBC ed E! Online. Se per la NBC è difficile che si possa vedere “in chiaro” tramite i suoi canali social, la diretta di E! dovrebbe invece essere ripresa, e visibile in streaming sul sito ufficiale dei Golden Globes (GoldenGlobes.com).

Articoli correlati

“Vax Live”: un evento mondiale con Papa Francesco, Joe Biden e il principe Harry

Redazione

ITS International Talent Support 2020: “Here We Belong”, all’insegna della moda ecologica e sostenibile 

Redazione

Skin animerà il Capodanno con un DJ set al Circo Massimo di Roma

Redazione

Lascia un commento