Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Manila Grace a fianco delle donne con la capsule “Call for Women”

Manila Grace, la t-shirt per la prevenzione
Il brand, sempre vicino a tutte le donne, ha realizzato una t-shirt con GSD Foundation,  a sostegno della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Ci sono tanti modi per comunicare. Manila Grace decide di farlo attraverso una t-shirt, che più di mille parole esprime la sua vicinanza alle donne e alla lotta contro le malattie cardiovascolari, a volte troppo sottovalutate. Sono infatti ben 137.000 le donne che ogni anno vengono colpite da questo tipo di patologie. 

Manila Grace a fianco delle donne con GSD Foundation

Manila Grace diventa partner di GSD Foundation e la affianca nelle sue attività ricerca e prevenzione per il cuore delle donne. GSD Foundation è un’organizzazione no-profit che promuove la ricerca, in particolare quella sulle malattie cardiovascolari. Molto importante è anche la sensibilizzazione verso tematiche da troppo tempo poste in secondo piano. Le iniziative sono volte a coltivare una forte consapevolezza su questo tema attraverso la partecipazione attiva a una rete virtuosa dove ricerca, cura e informazione possano portare a migliorare la salute del proprio cuore. 

Manila Grace, la t-shirt per la prevenzione

Manila Grace prende parte attiva di questo processo e realizza una t-shirt dedicata a tutte le donne: dalla mamma alla modella, dalla curvy alla sportiva, dalla manager all’influencer. Ogni donna possiede mille talenti da coltivare e preservare ed ognuna è nel suo piccolo una wonder woman. Per questo le t-shirt della capsule Call for Women – in vendita nei negozi e online – veicolano messaggi con grafiche eloquenti impattanti ed irriverenti.

Una parte delle vendite verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.

Articoli correlati

Piatto del Cuore: la challenge con Elisa, Emma Marrone e altri vip a sostegno di Save The Children

Giusy Dente

“COme VIte Distanti”: il mondo del fumetto si mobilita per lo Spallanzani

Giusy Dente

“Favole al telefono”: Margherita Buy testimonial per la Fondazione Theodora Onlus

Giusy Dente

Lascia un commento