Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Demi Lovato sarà protagonista di “Hungry”, nuova serie TV sui disturbi alimentari

Demi Lovato protagonista di "Hungry", serie sui disturbi alimentari
La cantante Demi Lovato sarà protagonista in una nuova serie dal titolo “Hungry”, che arriverà sul piccolo schermo quest’anno. Lo show Tv sarà prodotto dalla NBC e seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con alcuni disturbi alimentari.

Il 2021 sarà un anno pieno di nuove esperienze per Demi Lovato. La cantautrice pop non dedicherà il proprio tempo solo per la musica, ma sarà impegnata anche in vari progetti destinati alla televisione. Dopo l’annuncio dell’arrivo di una docu-serie interamente dedicata alla sua vita e alla dipendenza dalla droga, che l’ha segnata, il cui titolo sarà Dancing with the devil, l’artista svela un nuovo programma in cantiere. Un secondo show Tv che, invece, affronterà i delicati temi legati ai disturbi alimentari. Un altro progetto che, comunque, ha un legame con un altro periodo significativo della vita dell’artista musicale.

Demi Lovato annuncia la serie “Hungry”

Il successo di Demi Lovato conserva da anni carattere internazionale. Con un fandom sparso in tutto il mondo, l’artista è una delle più amate sulla scena pop contemporanea. La sua carriera, però, ha avuto anche alcuni arresti durante il corso degli anni. Ciò è avvenuto a causa di alcuni problemi personali che hanno segnato irrimediabilmente la vita della cantautrice e la sua carriera musicale.

Adesso, per Demi Lovato è arrivato il momento di condividere con il suo pubblico gli insegnamenti tratti da questi momenti difficili. L’artista decide di farlo attraverso la creazione di due serie, ciascuna riguardante un periodo complicato della sua vita. Una di queste è stata annunciata poche ore fa e ha come titolo “Hungry”.

Demi Lovato protagonista di "Hungry", serie sui disturbi alimentari

Lo show Tv sarà creato per l’emittente NBC e avrà come protagonista e produttrice esecutiva proprio la cantautrice pop. La serie seguirà l’esperienza di un gruppo di amici che, avvalendosi della loro amicizia, cercheranno di affrontare i disturbi alimentari di cui soffrono. Un confronto che servirà per diventare uomini e donne più forti e consapevoli del proprio corpo. La data di uscita della serie “Hungry” non è stata ancora comunicata, ma ipotizziamo che arriverà entro il corso di questo anno.

Un’altra docu-serie in arrivo

La serie “Hungry”, che sarà scritta e prodotta da Suzanne Martin (“Will e Grace”), non sarà l’unico progetto per la televisione che avrà la firma di Demi Lovato. La cantautrice ha annunciato, in precedenza, un altro show Tv di cui sarà protagonista.

La cantante lavorerà anche al titolo “Dancing with the devil”. Questa sarà una docu-serie che rappresenterà sul piccolo schermo un’importante parte della sua vita, ovvero l’esperienza con la dipendenza dalle droghe. Lo show Tv comprenderà 4 episodi e alla regia avrà Michael D. Ratn. Le riprese di questa docu-serie sono state realizzate nel 2018, mentre Demi Lovato era impegnata con il tour mondiale “Tell me you love me”. Un evento bruscamente interrotto quando la cantautrice è stata ricoverata a causa dei suoi problemi con gli oppioidi.

Articoli correlati

Karlie Kloss è incinta: la modella aspetta il primo figlio dal marito Joshua Kushner

Valentina Turci

Bianca Atzei svela su Instagram il nome del suo primo figlio in arrivo

Redazione

Harry Styles dopo l’aggressione torna a esibirsi ai Brit Awards

Valentina Turci

Lascia un commento