Wondernet Magazine
Scarpe

UGG X Molly Goddard: in arrivo la collaborazione più attesa della primavera

UGG X Molly Goddard, la capsule collection di calzature glam e stravaganti
L’attesa è finita! Direttamente dalla passerella della London Fashion Week ecco UGG X Molly Goddard la capsule collection di calzature glam e stravaganti.

La primavera quest’anno arriva prima e avrà i colori sgargianti e divertenti della nuova capsule collection UGG X Molly Goddard. La collaborazione celebra l’iconico DNA UGG, giocando con le proporzioni e il colore per trovare un equilibrio tra giocoso ed elegante.

Ugg non ha certo bisogno di presentazioni visto che è il brand australiano più amato da star e celebrity, da Paris Hilton fino alla regina del social network Chiara Ferragni, e che i suoi nuovi mini Ugg sono l’oggetto del desiderio dell’inverno 2021. Molly Goddard invece è una giovane stilista inglese nota per le silhouette massimaliste e i colori audaci e per i capi dal taglio innovativo sempre protagonisti della scena. Due brand all’apparenza diversi ma la collezione si armonizza alla perfezione!

UGG X Molly Goddard, la capsule collection di calzature glam e stravaganti

La capsule collection UGG X Molly Goddard

UGG X Molly Goddard è una capsule collection innovativa, stravagante e coloratissima. La collezione è composta da 3 modelli di calzature, molteplici colorazioni, maxi silhouette, stravaganza e divertimento. Per la primavera i Classici Boot ora sono decorati da eleganti applicazioni floreali, per chi vuole rimanere sul classico e indossare comunque lo stile iconico del brand. Sicuramente più audace ed eclettico il secondo modello, le vertiginose Platform.

Sono disponibili in una serie di ricche tonalità per accontentare gusti e stili diversi. Il materiale, tipico di Ugg, dona la stessa morbidezza e lucentezza delle scarpe classiche, mentre il design è decisamente punk, rock ed estremo come la stilista inglese. Per chi ama osare ed apparire insomma!

UGG X Molly Goddard, la capsule collection di calzature glam e stravaganti

L’ultimo modello è una divertente Slipper pelosa leggermente a punta. Una slipper casual ma stilosa adatta a qualunque outfit sia da giorno che da sera. Per chi ha stile da vendere! Una collaborazione super glamor e decisamente instagrammabile! Fashionisti e influencers l’aspettano con trepidazione e sono già partiti i pre-ordini…La capsule sarà disponibile da marzo 2021 sui siti dei brand!

Articoli correlati

Louis Vuitton: i nuovi modelli della sneaker LV Archlight per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Valentino: le nuove sneakers in macramè per la Primavera/Estate 2021

Paola Pulvirenti

Le Satan Shoes di Lil Nas X ritirate dal commercio: gli ideatori rimborseranno gli acquirenti

Redazione Moda

Lascia un commento