Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni indossa un’originale felpa con i pupazzetti…ed è subito tendenza!

Chiara Ferragni fa diventare di tendenza il brand Brused Vintage
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in alcuni post Instagram ha indossato una felpa di Brused Vintage, una piccola e semi sconosciuta azienda di Santarcangelo di Romagna. I follower sono letteralmente impazziti ed hanno mandato in tilt l’e-commerce del piccolo brand. E ora? La maglia di Chiara Ferragni è al momento sold out e Brused Vintage è arrivato fino a Vogue Russia…

Chiara Ferragni, si sa, è come il Re Mida: trasforma in oro tutto ciò che tocca! Anzi tutto ciò che indossa…Il suo volto è garanzia di successo per qualsiasi brand venga sponsorizzato. E quello che ormai è chiamato “l’effetto Ferragni” si è ripetuto! Durante le festività di Natale l’imprenditrice milanese ha indossato, insieme al figlio Leone, un’originale felpa con i pupazzetti, ed il capo di Brused Vintage ha suscitato subito l’interesse dei follower di Chiara. Risultato? La felpa è andata immediatamente sold out.

Chiara Ferragni e Brused Vintage

A Chiara Ferragni è bastato pubblicare alcune foto su Instagram il giorno di Santo Stefano in cui appare con il figlio Leone e con la sorella Valentina. Chiara e Leone indossano una felpa molto originale, grigia chiara, con alcuni pupazzetti colorati e divertenti attaccati al girocollo.

Chiara Ferragni fa diventare di tendenza il brand Brused Vintage

Nel giro di poco i primi commenti entusiasti dei follower: “Ma questa felpa? Di chi è?”, “Ma dove hai preso il maglione?”, “Molto carina, qualcuno sa darci indicazioni per acquistarla?”.

La felpa in effetti è di Brused Vintage, un piccolo brand di Santarcangelo di Romagna che vende accessori e capi rivisitati in giro per l’Italia. Con un post di Chiara il brand ha ottenuto un successo inaspettato e clamoroso.

Chiara Ferragni fa diventare di tendenza il brand Brused Vintage

E come rivela la fondatrice di Brused Vintage, Silvia Ricci:” Il successo è arrivato dopo la pubblicazione delle foto di Chiara Ferragni, ma anche dopo la pubblicazione della felpa su Vogue Russia.” E così al momento sul sito www.brusedvintage.com molte felpe sono esaurite ma sono ancora disponibili simpatici cappellini e borse glam con i pupazzetti. E dopo Chiara ora indossano Brused Vintage anche l’attrice Michela Quattrociocche e Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco. Chi sarà il prossimo?

Articoli correlati

Heaven by Marc Jacobs, la campagna ispirata al film “Se mi lasci ti cancello”

Clara Mancini

Etro, la campagna SS25 e la co-lab con lo storico brand di calzature Castañer

Paola Pulvirenti

Michael Kors celebra la magia di Cannes con un esclusivo cocktail party

Paola Pulvirenti

Lascia un commento