Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Vanessa Bryant, il primo Natale senza Kobe e Gianna: «Sempre insieme, mai separati»

Vanessa Bryant, primo Natale senza Kobe e Gianna
A undici mesi dalla scomparsa della leggenda dell’NBA Kobe Bryant e della figlia Gianna, Vanessa pubblica un post emozionante insieme alle altre tre figlie.

È passato quasi un anno dall’incidente in elicottero costato la vita al campione di basket Kobe Bryant. Era il 26 gennaio 2020, e Kobe Bryant insieme ad altre otto persone, tra cui sua figlia Gianna, stava volando in elicottero a un torneo di basket giovanile.

Quasi un anno fa il tragico incidente nel quale Kobe Bryant ha perso la vita con la figlia e altre otto persone

Nello schianto, insieme all’ex stella Nba, che aveva nel suo palmares cinque titoli Nba, due ori olimpici e milioni di fan in tutto il mondo e alla figlia 13enne, sono morti tutti i passeggeri. Il pilota, l’ex giocatore di baseball e allenatore dell’Orange Coast College John Altobelli con la figlia Alyssa (coetanea e compagna di squadra di Gianna Maria alla Mamba Academy) e la moglie Keri. Christina Mauser, assistente allenatrice di pallacanestro della Harbour Day School, e Sarah e Payton Chester, mamma e figlia residenti a Orange Country come i Bryant.

Vanessa Bryant, primo Natale senza Kobe e Gianna

Kobe e Gianna Bryant, il ricordo della famiglia dell’ultimo Natale insieme

A undici mesi da quel tragico incidente, la famiglia Bryant festeggia il Natale nel ricordo degli anni passati, quando erano tutti insieme. «Sempre insieme, mai separati, per sempre insieme nei nostri cuori. Kobe, Vanessa, Natalia, Gianna, Bianka e Capri», ha scritto Vanessa Bryant su Instagram.

Vanessa Bryant, primo Natale senza Kobe e Gianna

La moglie di Kobe ha postato due foto. Nella prima c’è lei con le figlie Natalia, Bianka e Capri. Accanto, quella del Natale scorso, quando la famiglia era ancora tutta unita. Una foto vista decine di volte dopo l’incidente del 26 gennaio scorso sulle colline di Calabasas, in California. Allora Capri era ancora piccolissima, non aveva nemmeno un anno, ed era in braccio al suo papà.

Articoli correlati

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton

Redazione

Miriam Leone, i dettagli del suo meraviglioso abito da sposa

Redazione

Stefano Accorsi di nuovo padre per la quarta volta: è nato Alberto

Valentina Turci

Lascia un commento