Wondernet Magazine
MODA

Hoppy Holidays, la collezione di Weekend Max Mara per il Natale 2020

Hoppy Holidays: Weekend Max Mara Natale 2020

Hoppy Holidays: non è un errore di scrittura, è il nome della collezione di Weekend Max Mara per il Natale 2020, che gioca con il tradizionale augurio trasformato in Hoppy, da to hop, saltellare.

È infatti il coniglietto Hoppy ad introdurci nel magico mondo delle Feste di Weekend Max Mara che per il Natale 2020 ha realizzato la collezione Hoppy Holidays ed il video “A Sphere of Dreams”.

Weekend Max Mara, “A Sphere of Dreams”


Hoppy Holidays, la collezione per il Natale 2020

Il coniglio Hoppy conduce lo spettatore tra realtà e fantasia, in un viaggio attraverso un bosco innevato e una scintillante città, alla scoperta di una mini capsule di piumini e accessori imbottiti.

Il trend dell’Autunno Inverno 2020-21 sono i capispalla. Quelli della collezione Weekend Max Mara combinano qualità tecnica e particolari di ispirazione couture. Il taglio impeccabile e i dettagli ricercati che evocano lo stile geometrico della moda pop anni ’60. Ispirati allo stesso periodo sono i colori e le stampe che li caratterizzano: tonalità vivaci, effetti color-block, stampe animalier e motivi pied-de-poule.

Oltre all’iconica Pasticcino Bag, questa stagione realizzata anche nella versione mini, completano il look altri accessori come cappelli da aviatore, sciarpe trapuntate e guanti imbottiti.

La collezione è disponibile online e in store.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana porta la Haute Couture nel mondo virtuale di Genesi

Paola Pulvirenti

Pitti Immagine, tutto rinviato a gennaio 2021: per quest’anno si punta solo sul digitale

Redazione

Fendi: in arrivo la capsule ready to wear con Bella Hadid e Lila Grace Moss

Paola Pulvirenti

Lascia un commento