Wondernet Magazine
MODA

Liu Jo Uomo, Carmine Recano con la SS24 elegante e urban a Pitti Uomo

Liu Jo Uomo, Carmine Recano con la SS24 a Pitti
Liu Jo Uomo ha confermato la sua presenza a Pitti Uomo 104, protagonista di eleganza metropolitana con la SS24. La sorpresa? L’attore di “Mare Fuori”, Carmine Recano

Liu Jo Uomo ha confermato la sua presenza a Pitti Immagine Uomo 104 all’interno di un nuovo spazio espositivo a rappresentanza di uno sguardo sempre più proiettato verso il futuro. Uno stile quello del brand che punta sempre di più al contemporaneo. Ad una ricerca di equilibrio tra formale e casualwear, ben rappresentato dall’attore di “Mare Fuori“, Carmine Recano.

L’attore ha partecipato come ospite allo stand in quanto amico del brand grazie a co-lab passate e presenti sui canali social di Liu Jo Uomo. Per la SS24 poi ha accompagnato il brand in un racconto in cui l’iconica eleganza metropolitana è protagonista a Pitti Uomo. Attraverso una visione contemporanea della moda. Una collezione timeless con un approccio di  sperimentazione e ricerca stilistica. Il risultato? Una proposta ricercata dalla vestibilità impeccabile che  garantisce un super comfort in ogni contesto.

Liu Jo Uomo a Pitti con Carmine Recano e la SS24

Liu Jo Uomo SS24

La SS24 di Liu Jo Uomo rivisita capi classici generalmente di categoria leisurewear con dettagli estetici e valori sartoriali che non rappresentano solo uno stile ma un modo d’essere. Attraverso una maglieria in preziose e naturali fibre 100% cotone, leggeri capi in seta e lino oltre a denim arricchiti da lavaggi clean che li rendono veri e propri capi passepartout, si conferma una direzione stilistica con accenti sempre più casual e contemporanei.

Liu Jo Uomo a Pitti con Carmine Recano e la SS24

Uno stile moderno e rilassato, in cui tessuti morbidi si fondono con una palette che va dal color block magnetici come il verde prato mixato al blu navy a giochi di sfumature in un’ampia scala di grigi, beige e azzurri che raccontano le infinite sfaccettature dell’uomo contemporaneo.

Liu Jo Uomo a Pitti con Carmine Recano e la SS24

Dunque capi che sintetizzano un casualwear ricercato ma al tempo stesso arricchito da tessuti tecnici. Una sapiente congiunzione di leggerezza e praticità.Una collezione nel segno di valori unici quali rispetto, autenticità e personalità.

Liu Jo Uomo a Pitti con Carmine Recano e la SS24

Articoli correlati

Michael Kors: la magia di Broadway alla sfilata FW21 per i 40 anni del brand

Paola Pulvirenti

Chanel, a Tokyo la mostra itinerante “Mademoiselle Privé”. L’omaggio di Sofia Coppola [VIDEO]

Redazione Beauty

Halloween 2021: l’outfit di Kim Kardashian al Met Gala e Squid Game i costumi più desiderati

Redazione Moda

Lascia un commento