Wondernet Magazine
Fast Fashion

“A Cozy Countryside British Cottage”: la prima Holiday Collection Uniqlo and JW Anderson

La Holiday Collection Uniqlo and JW Anderson
Uniqlo lancia la prima Holiday Collection Uniqlo and JW Anderson venerdì 4 dicembre. Ispirata dal tema “A Cozy Countryside British Cottage”, la collezione immagina una pausa dal mondo fuori da Londra durante le festività e comprende capi British tradizionali, realizzati con l’innovativa tecnologia HeatTech.

La Holiday Collection Uniqlo and JW Anderson presenta regali perfetti per l’inverno. Comprende un articolo per uomo, uno per donna, tre articoli unisex e tre per bambini disponibili su uniqlo.com e in store.

La nuova collezione porta avanti la collaborazione con JW Anderson, iniziata per la prima volta con la stagione Autunno/Inverno 2017. Il LifeWear continua ad evolversi fondendo i design innovativi del principale marchio di moda londinese con l’abbigliamento semplice e di alta qualità di Uniqlo, piacevole per tutti. 

Holiday Collection Uniqlo and JW Anderson

Celebrare l’inverno con i tradizionali design British

La collezione di accessori composta da cappelli in maglia, colli, guanti e calzini dal design coordinato. I modelli vintage in maglia si ispirano ai classici motivi a losanghe e nido d’ape. Gli articoli pop color block utilizzano un filato mélange per una sensazione morbida. La gamma combina lo stile JW Anderson con la tecnologia HeatTech per godere del meraviglioso calore invernale con amici, familiari e persone care.

 JW Anderson

 Il designer nord irlandese Jonathan Anderson ha fondato JW Anderson nel 2008. Nata inizialmente come un’elaborata collezione di accessori, ha rapidamente attirato l’attenzione facendo sì che la neonata etichetta potesse sfilare durante la London Fashion week nel 2008. Il trionfo della sua collezione di debutto ha portato ad Anderson, il cui marchio è ora considerato come uno dei brand londinesi più innovativi e lungimiranti, sia il favore della critica sia il successo commerciale. Uniqlo e JW Anderson stata lanciata per la prima volta nell’Autunno/Inverno 2017.

JW Anderson è diventato in un brand di fama internazionale e vincitore di numerosi premi, tra i quali:

2012 British Fashion Awards for Emerging Talent, Ready-to-Wear

2013 The New Establishment Award

2014 Menswear Designer of the Year 

2015 British Fashion Awards for Menswear and Womenswear Designer of the Year

2017 British Fashion Awards for Womenswear Designer of the Year

 

Articoli correlati

Jil Sander X Uniqlo +J, la collezione minimal e chic per l’Autunno/Inverno 2021

Redazione Moda

“The Refined Rebel”: la collezione FW20 di H&M ispirata a David Bowie e a Violet Paget

Redazione Moda

Uniqlo, la co-lab FW23 con Ines de la Fressange dallo stile parigino

Paola Pulvirenti

Lascia un commento