Wondernet Magazine
MODA

Il sorriso e l’energia di Emma Marrone nella campagna Max&Co. AI 2020-21

Max&Co. sceglie Emma Marrone come interprete del suo stile
MAX&Co. ha scelto come interprete del suo stile la straordinaria artista italiana Emma Marrone per una collaborazione speciale che si traduce in scatti e video girati per le vie della città di Milano.
La sua naturale attitude a sorridere e il suo approccio alla vita sempre diretto e pieno di energia sono i valori che Emma Marrone ha in comune con il brand. La cantante ha così scelto alcuni tra i capi e accessori più iconici della collezione di Max&Co. AI 20-21, li ha mescolati tra loro con il suo  stile autentico per esaltare tutti gli aspetti del suo carattere.

Semplice e originale il mix and match di Emma Marrone firmato Max&Co.

Max&Co. ha voluto Emma Marrone come straordinaria interprete del suo stile. Il brand ha fatto indossare alcuni capi della collezione Autunno/Inverno 20-21 all’artista che si è divertita tra le strade di Milano, indossandoli e rappresentandoli con la sua disarmante energia. Troviamo così Emma in una veste romantica e femminile con la versione rosa del cappotto a vestaglia Runaway, uno dei modelli icona di Max&Co. Poi la vediamo grintosa nel colore rosso, caratteristico del brand. La sua energia incontenibile si esprime con la Dot Bag, la borsa a tracolla che con la sua forma rotonda invita a sorridere. Emma è una sognatrice ad occhi aperti con la borsa Pillow rosa, imbottita e morbida come un cuscino e matchy con il cappottino. Emma diventa, senza dubbio, un’ispirazione per tutte quelle donne che scelgono uno stile unico che le rappresenti.

Gli ultimi successi di Emma

Emma Marrone ha appena festeggiato 10 anni di successi nella musica italiana. Attualmente l’artista è impegnata come giudice di X-Factor. Lo scorso ottobre Emma ha pubblicato il nuovo album che si intitola Fortuna. Nella lunga carriera della Marrone, c’è anche il cinema: recentemente infatti, è stata una delle protagoniste del film di Gabriele Muccino Gli anni più belli, dove ha recitato accanto a Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino.

Articoli correlati

Lacoste nomina l’attore di “Riverdale” KJ Apa suo nuovo brand ambassador 

Redazione Moda

Tapestry acquista Capri Holdings: una mossa strategica per il mercato della moda di lusso

Redazione Moda

& Other Stories, la nuova limited edition che fonde danza classica e punk rock

Redazione Moda

Lascia un commento