Wondernet Magazine
PERSONAGGI

X Factor 2020: Emma ed il commovente discorso a Casadilego contro il body shaming

L'emozionante discorso di Emma a Casadilego
Emma ha commosso tutti, nella puntata di X Factor 2020 andata in onda ieri. Nel corso della serata la cantante Casadilego ha emozionato i giudici presenti con il suo live di xanny di Billie Eilish.

Emma, al termine dell’esibizione, ha voluto dedicare alla giovane concorrente un profondo discorso ed un augurio per la sua carriera musicale. Le parole della giudice hanno fatto il giro del web.

Casadilego, nella puntata di ieri di X Factor, ha mostrato il suo grande talento, cantando xanny di Billie Eilish. Prima dell’esibizione, l’artista ha dichiarato di aver problemi a rivedersi. Quando guarda le sue esibizioni, distoglie lo sguardo dallo schermo. Inoltre, nelle ultime settimane, Casadilego ha ricevuto una serie di commenti negativi sui social per il suo aspetto fisico. Il discorso di Emma ad X Factor è diventato un manifesto potente non solo contro il body shaming, ma anche un positivo incitamento ad essere se stessi, sempre.

Photo Credits: ©Bianca Burgo

L’emozionante discorso di Emma a Casadilego

Emma ha voluto esprimere il suo pensiero su Casadilego e sul suo grande talento. La giudice, visibilmente, emozionata ha fatto un emozionante discorso alla cantante, affermando: «Alla tua età, per come funzionano adesso le cose, avere questo timore nel riguardarsi e nel vedersi allo specchio, forse, è un miraggio. Il simbolo di qualcosa che significa che c’è ancora qualcosa di sano in questa società. Questa è una cosa che deve essere preservata. Vorrei prestarti i miei occhi per farti vedere quanto è bello guardarti da fuori, quanto è bello vedere una cosa sana, pura, pulita, una donna con la D maiuscola, con un’integrità che non sia omologata da Twitter, Tik Tok e da tutta quella merda che ci stanno propinando. Ti prego, fammi solo una promessa. Sei seguita da Manuelito che è una persona che ti stima molto e ti vuole molto bene. Lo capisco da come ti protegge e da come protegge il tuo talento. Un altro lo avrebbe sfruttato e gestito male. Invece, Manuelito è una persona pulita come te, ti sta seguendo veramente bene. Rimani così sempre, abbi la coscienza. Ti auguro di avere sempre la luce per vedere le mani giuste nelle quali stare. Il lavoro della musica è bellissimo ma anche molto complicato. Ti auguro di finire sempre nelle mani giuste».

Articoli correlati

Addio a Stella Tennant, la super modella degli anni ’90 musa di Karl Lagerfeld

Redazione

Ariana Grande sposa Dalton Gomez: la popstar mostra su Instagram l’anello di fidanzamento

Redazione

“Scrivo per un’Amica”: Clizia Fornasier con la Fondazione Vodafone contro la violenza sulle donne

Roberta Savona

Lascia un commento