Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Cappelli di lana, cloche e fasce per capelli: i must have per questo Inverno 2020

Cappelli inverno 2020, i must have
Comodi, caldi e divertenti, i cappelli di lana sono un must have per questa stagione. Sono chic in montagna ma perfetti anche per la città, soprattutto quando calano le temperature. Specialmente nelle giornate di pioggia, dove abbiamo meno voglia di pensare al nostro hairstyling, il cappello completa il nostro look ed è sempre d’aiuto.

Ci sono tantissimi modelli per tutti i gusti e le occasioni. Cappelli di lana con tanto di pompon per gli outfit più simpatici, fascette di maglia decorate e cappelli a pescatore per la pioggia. Ecco alcuni modelli di cappelli per l’Inverno 2020. Proposte molto glamour, sia luxury che fast fashion.

I cappelli di lana di Barts

Il brand olandese Barts, propone una vasta collezione di cappelli di lana per l’Inverno 2020: diversi colori, le lavorazioni a costine ma soprattutto l’utilizzo di materiali riciclabili. Il modello Callac Beanie, dallo stile vintage, è in misto lana e foderato in pile con l’aggiunta di un pompon. Mentre il modello a cuffietta è il Bayne Beanie, realizzato con materiali riciclabili e molto caldo per l’inverno. Entrambi i modelli sono unisex e morbidissimi, perfetti per un look da giorno con un cappotto colorato, jeans e stivaletti.

Cappelli inverno 2020, i must have

E quando piove?

Ormai da un po’ di stagioni, il cosiddetto “cloche” (campana) o “cappello a pescatore”, è un accessorio super fashion. Sempre Barts, lo realizza a costine foderato in pile, la nuance marrone lo rende un accessorio versatile e dal colore neutro, per un look rilassato e comodo. Anche questo è adatto sia a donne che uomini, ideale con jeans, abiti o con look casual chic.

Cappelli inverno 2020, i must have

Burberry, Gucci e tanti altri brand del lusso, amano realizzare il cappello cloche tempestato di loghi, per dare un tocco luxury all’outfit. Comodissimi quando piove (specialmente per chi indossa gli occhiali!) ma allo stesso super fashion sia con i look comfy composti da tuta e sneakers, che con quelli più formali con il blazer.

Cappelli inverno 2020, i must have

La fascia calda per capelli

Dopo i cappelli di lana che ci avvolgono e ci scaldano, un altro accessorio da non sottovalutare è la fascia di maglia per capelli. È un trend da diversi anni con tantissimi colori e decorazioni, soprattutto nel fast fashion. H&M quest’anno la propone in maglia soffice bianca con l’aggiunta di delicate perline. Con questa, le orecchie sono al riparo dal freddo e noi siamo super cool!

Cappelli inverno 2020, i must have

 

Articoli correlati

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Swarovski, Bella Hadid risplende di luce nella campagna Holiday 2022

Redazione Moda

Valentino, il making of della Rockstud Alcove double handle bag

Redazione Moda

Lascia un commento