Wondernet Magazine
NEWS

Lutto per Ornella Muti: è morta sua mamma, la scultrice Ilse Krause

Ornella Muti, morta sua mamma Ilse
L’attrice ha postato sul suo profilo Instragram semplicemente l’immagine di un cuore spezzato. Sua figlia Naike Rivelli ha invece dedicato alla nonna un lungo e commosso messaggio: Ora sei luce pura.

La mamma di Ornella Muti, la scultrice estone Ilse Krause, è venuta a mancare oggi. L’attrice lo ha reso noto pubblicando sul suo profilo l’immagine di un cuore spezzato.

Il cuore spezzato di Ornella

Al suo lutto si sono uniti le figli, Naike Rivelli e Carolina Fachinetti. Tutti e tre hanno condiviso su Instagram una serie di pensieri dedicati alla nonna.

Ornella Muti, morta sua mamma IlseOrnella Muti lo scorso 9 marzo ha compiuto 65 anni, ed è una delle attrici più amate del cinema italiano. Molti suoi fan hanno voluto farle le condoglianze per questa perdita così dolorosa.

Naike Rivelli ricorda la nonna Ilse

Naike Rivelli, la figlia maggiore di Ornella Muti, ha dedicato alla nonna una frase dolcissima: “Ora sei luce pura“, accompagnandola a una foto in cui sembra catturare il Sole. Poi ha condiviso numerose immagini di Ilse che ripercorrono tutta la sua vita, da quando era bambina fino agli ultimi compleanni in compagnia di nipoti e bis-nipoti. “Buon viaggio nonnina”, scrive. E ancora: “Io sono te”.

Ornella Muti, morta sua mamma Ilse
Photo Credits: Instagram @naikerivelli

Il messaggio d’amore di Carolina Fachinetti alla nonna

L’altra figlia di Ornella Muti, Carolina, nata dal matrimonio tra l’attrice e Federico Fachinetti,  ha postato un ritratto della nonna accompagnato da queste parole: “Donna. Mamma. Nonna. Toro. Forte… da te ho preso l’amore della lettura, l’eredità russa, il carattere testardo. Ti amo nonnina mia buon viaggio..”. Lo scorso febbraio, Carolina Fachinetti ha subito un altro grave lutto: è infatti venuto a mancare il compagno Andrea, padre dei suoi figli.

 

 

Articoli correlati

Carla Fracci, addio alla più straordinaria ballerina di tutti i tempi

Redazione

Riaprono i cinema: dal 15 giugno si torna in sala. I film in uscita nei prossimi mesi 

Redazione

Mihajlovic: il cordoglio della politica, del calcio e dello spettacolo per la sua scomparsa

Redazione

Lascia un commento