Wondernet Magazine
Musica

Marco Giallini e Ludovica Martino protagonisti del nuovo videoclip di Ultimo

ultimo 22 settembre
Marco Giallini e Ludovica Martino sono i protagonisti di 22 settembre, il nuovo videoclip di Ultimo. Il singolo del cantautore romano è uscito proprio oggi su tutte le piattaforme digitali, e segna il suo ritorno sulla scena musicale.

Ultimo ha deciso di lanciare il suo nuovo brano 22 settembre in grande stile. L’annuncio, infatti, è arrivato ieri sulla sua pagina Instagram, dove l’artista ha comunicato l’uscita della canzone su tutte le piattaforme digitali. L’inedito videoclip ha due protagonisti d’eccezione: gli attori Marco Giallini e Ludovica Martino.

A dirigere il video ci sono gli YouNuts  Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, reduci dal successo del film Netflix Sotto il sole di Riccione.

ultimo 22 settembre
Marco Giallini e Ludovica Martino sul set del video di Ultimo 22 settembre. Photo Credits: @_ultimopeterpan_page

Ultimo per 22 settembre sceglie  Marco Giallini e Ludovica Martino

Marco Giallini e Ludovica Martino sono i due protagonisti del videoclip di Ultimo, 22 settembre. Il nuovo brano di Ultimo è ricco di speranza. Inoltre, attraverso il testo, l’artista vuole lanciare un chiaro appuntamento con le proprie emozioni, al quale nessuno di noi può rinunciare.

 Giallini ha girato il video in un noto bar di Labico. La cittadina è situata in provincia di Roma ed è stata scelta come location di 22 settembre. Accanto all’attore, ci sarà anche la giovanissima Ludovica Martino, reduce dal successo di Skam Italia. L’attrice è attualmente sul set del film Mio fratello, mia sorella insieme ad Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi.

 

L’anteprima del videoclip

 

 

Il periodo d’oro di Giallini

Dopo il lockdown, è uscito su Amazon Prime Video il film È per il tuo bene con protagonista Marco Giallini. L’attore, poi, è tornato sul set per le riprese della quarta stagione della serie TV di Rai2 Rocco Schiavone. Ancora una volta, Giallini vestirà i panni del poliziotto campione d’ascolti. L’amato attore è atteso al cinema con il film Ritorno al crimine, in uscita il 26 novembre, dove reciterà accanto ad Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

X Factor, tutto pronto per la partenza dei live della 13ma edizione

Nicolò Grigoletto

Ultimo: i segreti di “7+3” e la challenge alla ricerca delle migliori cover del brano

Daniela Giannace

Ezio Bosso: il 13 settembre a Torino un concerto per ricordare il grande artista

Giusy Dente

Lascia un commento