Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belen Rodriguez: compleanno in famiglia, con party a sorpresa organizzato dal suo fidanzato

Festa a sorpresa per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha festeggiato i suoi 36 anni al fianco della famiglia e degli amici più stretti. A organizzarle il party il nuovo fidanzato, il parrucchiere dei vip Antonino Spinalbese.

Niente lustrini e locali alla moda, Belen Rodriguez celebra il suo compleanno in semplicità insieme ai suoi affetti più cari. La showgirl argentina, lo scorso 20 Settembre, ha compiuto 36 anni e per l’occasione ha ricevuto una sorpresa inaspettata dalla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. L’hairstylist 25enne ha infatti organizzato una festa a sorpresa per la sua Belen in un agriturismo del Cremonese. 

La festa a sorpresa per Belen Rodriguez

Doveva essere un semplice pranzo in aperta campagna col suo nuovo fidanzato. E invece Belen Rodriguez ha trovato l’intera famiglia ad attenderla al casale. In segreto mamma Veronica, papà Gustavo, gli immancabili fratelli Cecilia e Jeremias, e l’amatissimo figlioletto Santiago hanno raggiunto la showgirl per farle una grande sorpresa. Il tutto è stato ovviamente documentato con un video postato dalla bella argentina sul suo profilo Instagram, in cui ringrazia di cuore i suoi familiari per l’affetto e l’amore che ogni giorno le donano.

 

«Grazie per tutto quest’amore!» scrive Belen Rodriguez su Instagram. «È stata una sorpresa inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili.»

Il divertimento insieme agli amici

Al party a sorpresa hanno partecipato anche gli amici più stretti della co conduttrice di “Tú sí que vales”. L’intero gruppo ha optato per un dress code molto casual: jeans e maglietta bianca. Nel corso della giornata, oltre a gustarsi un buon pranzo, Belen Rodriguez si è scatenata insieme a tutti gli invitati. Tra balli di coppia, in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mostrato una nuova serenità dopo la burrasca estiva, Belen si è cimentata in movenze sensuali per poi affiancare il fratello Jeremias al Karaoke. Una festa indimenticabile all’insegna della semplicità e della spensieratezza.

Credits: Instagram @belenrodriguezreal

Ma il cuore della showgirl si è diviso tra il figlioletto Santiago, con cui ha giocato e scherzato per tutta la durata della festa, e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, che sembra ormai essersi ambientato nel clan Rodriguez. Proprio il 25enne ha fatto ritrovare il sorriso a Belen Rodriguez dopo la rottura poco amichevole con l’ex Stefano De Martino.

 

Articoli correlati

Zendaya avrà una statua di cera nel museo Madame Tussauds

Redazione

“La vita è bella”: chi è e cosa fa oggi Giorgio Cantarini, il piccolo Giosuè

Redazione

Tania Cagnotto: sarà un’altra femmina il secondo figlio della tuffatrice olimpionica

Valentina Turci

Lascia un commento