Wondernet Magazine
Musica

“Io e te”, l’inedito di Achille Lauro per il film Amazon “Anni da cane”

"Io e te", l'inedito di Achille Lauro in "Anni da cane"
Esce venerdì 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali “Io e te”, scritta e interpretata da Achille Lauro. La canzone è un inedito scritto per il film Amazon Original “Anni da Cane”. Lauro inaugura così la serie di grandi collaborazioni con Amazon Studios

Si intitola “Io e te” il brano inedito scritto da Achille Lauro per il film Amazon OriginalAnni da Cane”, che inaugura la serie di grandi collaborazioni tra l’artista e Amazon Studios.“Io e te” sarà disponibile anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music e in rotazione radiofonica.

“Io e te”, il nuovo singolo di Achille Lauro

Il brano accompagna il lancio di “Anni da Cane” – un film di Fabio Mollo, prodotto da Notorious Pictures, disponibile dal 22 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video – che vede Achille Lauro non solo penna e voce di “Io e Te,” ma anche interprete in un cameo.

«È “un film alla Godard” la nuova ballad Io e Te, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso. Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta», dice l’artista.

"Io e te", l'inedito di Achille Lauro in "Anni da cane"

“Anni da cane”, il cast

Il 22 ottobre “Anni da cane” arriva in streaming su Prime Video, visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick, il primo film Amazon Original italiano. Una commedia diretta da Fabio Mollo e scritta da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi. Nel cast della prima pellicola Amazon Original italiana troviamo Aurora Giovinazzo, Federico Cesari, Sabrina Impacciatore e Achille Lauro.

La sinossi del film

Stella è un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

 

 

 

Articoli correlati

“Il Volo – Un’avventura Straordinaria”: questa sera su Rai 1 il concerto evento dall’Arena di Verona

Redazione

“L’immunità di gregge”: la nuova esilarante canzone di Checco Zalone e Virginia Raffaele

Giusy Dente

“Zero maschere, solo Renato”: Renato Zero si racconta a Stories di Sky

Redazione

Lascia un commento