Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Superga e Calzedonia lanciano una nuova capsule collection

Il brand Superga si unisce a Calzedonia per creare una nuova capsule collection. Lo stile sportivo incontra quello classico dei collant. Tutti i pezzi della collezione saranno disponibili da metà settembre.

Calzedonia, uno dei brand leader del settore dei collant, ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con Superga. La collezione porta la firma di due marchi senza tempo e che unisce le intramontabili caratteristiche di un accessorio da decenni amico delle donne. Il carattere sportivo di Superga si fonde con la classicità di Calzedonia, creando una linea femminile, fresca e alla moda.

Superga e Calzedonia: la capsule collection

La capsule collection lanciata da Calzedonia in collaborazione con Superga comprende cinque modelli di leggings, di cui quattro proposti come variante del best seller super lucido, in nero, magenta, zaffiro con dettagli logo e una versione con stampa all-over realizzato in tessuto tecnico. I collant, proposti in quattro modelli, comprende una versione a rete grande e una a rete piccola caratterizzata da un effetto glitter particolare. Entrambi hanno un elastico con logo che fascia la vita.

Infine, la collezione propone 11 modelli di calzini, disponibili negli stessi colori pop dei leggings, in versione più sportiva, in due stampe logo, e in lurex. Da indossare insieme alle iconiche scarpe da tennis firmate da Superga.

Lo spirito glam della Capsule Collection

La collezione nata dalla collaborazione tra Superga e Calzedonia ha uno spirito super glamour, perfetta per le donne che amano indossare giornalmente i classici collant del brand. Ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad essere alla moda anche durante l’attività sportiva. La capsule collection è perfetta anche come abbigliamento streetwear per le seguaci dello stile glamour e pop. Gli amanti dei capi brandizzati con logo ne rimarranno entusiasti. La capsule collection sarà disponibile nei flag store a partire da metà settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Palace Skateboard X adidas, in arrivo l’attesissimo drop della Holiday 2020 Collection

Redazione Moda

Diesel veste dei suoi iconici colori rosso e bianco la Rinascente di Milano

Paola Pulvirenti

Save The Duck, la capsule FW20-21 “Skyscraper” con lo stilista giapponese Satoshi Yamane

Redazione Moda

Lascia un commento