Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michelle Williams ancora mamma: nato il primo figlio con Thomas Kaia

Michelle Williams
Michelle Williams ha dato alla luce il suo primo figlio avuto da Thomas Kail. L’attrice è già madre di Matilda, nata dalla relazione con il compianto Heath Ledger.

Michelle Williams e il marito Thomas Kail hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme. A confermare la lieta notizia ci ha pensato il magazine Us Weekly tramite il podcast “Hot Hollywood”. Per ora i neo genitori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ancora top secret il sesso del nascituro e dove sia avvenuto il parto.

Il bebè è il frutto dell’amore tra la ex star di “Dawson’s Creek” e il regista del musical di successo “Hamilton”. La coppia si frequenta da poco meno di un anno ed è stata la stessa Michelle Williams ad ufficializzare la relazione sul palco degli scorsi SAG Awards , dedicando al compagno il premio come miglior attrice per la mini serie Fosse/Verdon.

Michelle Williams

Lo scorso Marzo, Michelle Williams e Thomas Kail si sono sposati in gran segreto, senza grossi sfarzi e lontano dagli obbiettivi dei paparazzi. Ma è stata proprio uno scatto rubato della coppia, in cui l’attrice sfoggiava una fede nuziale, a confermare il matrimonio lampo.

Il neonato o la neonata, di cui ancora non si conosce il nome, farà da fratello minore a Matilda, la figlia 14enne di Michelle Williams. L’attrice infatti era già madre di una teenager nata dalla relazione con l’attore Heath Ledger, scomparso nel 2008 a causa di un overdose da farmaci. I due attori sono stati legati sentimentalmente dal 2004 al 2007 per poi lasciarsi pochi mesi prima della morte prematura dell’attore australiano. Michelle ha provato a riprendersi da questo duro colpo frequentando prima il regista Spike Jonze e in seguito sposando il musicista Phil Elverum, da cui si è separata dopo solo sei mesi di matrimonio.

Articoli correlati

Kylie Jenner cambia il nome di suo figlio: non si chiama più Wolf

Redazione

«Grazie Franca»: l’omaggio di Neri Marcorè, Valeria Golino, Elio Germano e il gruppo “Artisti 7607” alla “Signorina Snob”

Laura Saltari

Vasco Rossi dagli USA difende l’Italia: «Qui pochi casi perché un tampone costa 3.200 dollari»

Laura Saltari

Lascia un commento