Wondernet Magazine
MODA

Love Me Everyday e Dream From Home: i primi filtri Instagram di Alberta Ferretti 

Alberta Ferretti presenta Love Me Everyday e Dream From Home, i primi filtri Instagram Stories del brand dedicati all’amore, alla natura e al desiderio di tornare a viaggiare in tutto il mondo.

Arrivano i primi due filtri Instagram Stories di Alberta Ferretti. Il filtro Love Me Everyday riprende i temi della capsule collection eponima di maglie realizzate in materiali ecosostenibili ed è pensato per trasmettere un messaggio di positività, speranza e amore: Don’t Forget to Love; Live Your Dream; Every Day is an Adventure; Every Day I Love You.

Dream from Home, invece, è il filtro dedicato all’ormai iconica maglia It’s a Wonderful World ed è un invito ad amare e a rispettare la Terra, ma anche un modo per viaggiare con la fantasia e celebrare la bellezza di luoghi e città del mondo: da Los Angeles e New York, passando per Parigi e Londra, sognando gli scorci suggestivi di Capri e della Provenza…fino ad arrivare in India e in Cina.

Entrambi i filtri sono disponibili da oggi nell’account Instagram @albertaferretti

I link diretti ai due filtri Instagram

LOVE ME EVERYDAY: https://instagram.com/a/r/?effect_id=710681583071007

DREAM FROM HOME: https://instagram.com/a/r/?effect_id=248395542878820

Alberta Ferretti è cresciuta attorniata da stoffe e tessuti grazie alla sartoria che la mamma aveva a Cattolica. Nel 1980 ha fondato con il fratello Massimo l’azienda Aeffe. Nel 1981 ha aperto il primo showroom a Milano, e due anni più tardi le sue creazioni hanno debuttato nelle passerelle milanesi. Gli abiti firmati da Alberta Ferretti, nel corso degli anni, sono stati indossati sui red carpet più fotografati del mondo da celebrities come Sandra Bullock, Susan Sarandon, Katy Perry, Dua Lipa, Juliette Binoche, Céline Dion, Chiara Ferragni, Regina King, Amal Clooney, Jane Fonda e molte altre.

Clicca qui per vedere gli abiti della collezione SS 2020 di Alberta Ferretti presentati alla MFW

Articoli correlati

Louis Vuitton, eleganza barocca e modernità nella campagna Cruise 2024

Redazione Moda

Dior, la campagna Primavera/Estate 2024 è una narrazione della bellezza multiforme

Redazione Moda

“Inside Chanel”: in un nuovo video il focus sul rapporto tra Coco Chanel e il cinema

Giusy Dente

Lascia un commento