Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez in quarantena lancia una nuova sfida su TikTok tutta da ballare

La star Jennifer Lopez lancia ai suoi fan una nuova #JLoTikTokChallenge , la sfida tutta da ballare e cantare sul social TikTok. In palio un duetto esclusivo con la star latino americana.

Jennifer Lopez sfida i suoi fan e mette in palio un duetto con lei. La star della musica latina americana, costretta in quarantena con la sua famiglia, ha pubblicato un video sul social network TikTok in cui ha lanciato una nuova sfida.

Jennifer Lopez insieme a sua figlia Lulu invita i fan a scatenarsi ancora una volta sulle note di uno dei suoi brani. «Prendete una mia canzone, qualsiasi parte che vi piaccia e create dei passi di danza su TikTok». Cosi ha lanciato la sua #JLoTikTokChallenge la star aggiungendo «Annuncerò io il vincitore». JLo aveva già lanciato una challenge simile dopo la sua esibizione all’ultimo Super Bowl. 

Ma cosa riceverà in premio il fan fortunato? Jennifer Lopez ha messo in palio un duetto con lei a chi riuscirà a pubblicare la coreografia più creativa sul social network più in voga dell’anno.

J.Lo, che presto sposerà il suo Alex Rodriguez in Italia, ha pensato in questo modo di far divertire il suo pubblico in piena quarantena, stando nelle proprie case. Non è un caso che la star latino americana abbia scelto proprio TikTok.

Il successo di TikTok

La app è infatti una delle più trendy dell’ultimo periodo soprattutto trai più giovani. In questo periodo di quarantena, il social ha attirato milioni di followers di tutte le età che si sono divertiti a creare contenuti video ballando e cantando su canzoni divenute virali.

TikTok ha attirato, oltre Jennifer Lopez, tantissime star nazionali e internazionali. Chiara Ferragni e Fedez pubblicano quanti ogni giorno un video insieme a loro figlio Leone, in cui ricreano balletti e passi di danza prendendosi anche un pò in giro. Dalla loro quarantena Michelle Hunzinker e sua figlia Aurora Ramazzotti intrattengono i loro fan ricreando video virali tra mamma e figlia.

Articoli correlati

Emma Marrone torna in Salento e festeggia su TikTok insieme al papà

Valentina Turci

Noemi parla della sua trasformazione: «A Sanremo 2018 ho toccato il fondo»

Redazione

Giulia De Lellis e la battaglia contro l’acne : «Accettatevi, ma se non ci riuscite sappiate che è normale»

Redazione

Lascia un commento