Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Gallo dona 15mila calze e cinture:  «Con il colore vogliamo dire grazie di cuore al personale degli ospedali»

Lo storico brand di Desenzano sul Garda, rinomato per la produzione di calze ed accessori, ha donato ai medici e al personale sanitario degli ospedali della zona 15 mila tra i suoi prodotti più iconici, tra cui l’inconfondibile rigato multicolor.

Anche Gallo, azienda fondata nel 1927 e famosa per le sue calze multicolor e pregiatissime, si unisce all’ondata di solidarietà del mondo della moda. L’azienda ha deciso di donare ai medici e al personale sanitario degli ospedali del territorio lombardo, uno dei più colpiti dall’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, circa 15.000 prodotti iconici del marchio, tra calze, borse e cinture.

Lo ha annunciato una nota dell’azienda, dove si precisa che si tratta di «Un gesto di riconoscenza e solidarietà. Un modo per dire grazie a chi combatte il virus in prima linea. Per lo straordinario lavoro che svolgono ogni giorno mettendo a rischio la propria vita per gli altri.

Tutti i medici e gli operatori sanitari del territorio del Garda e di Brescia riceveranno calze e accessori colorati di Gallo. Oltre alle famose calze, saranno donate anche  borse e cinture.

«Il colore- ha commentato l’AD della Gallo Giuseppe Colombo – è il nostro linguaggio d’espressione. Per questo abbiamo deciso di utilizzarlo per dire grazie di cuore, per quanto il personale degli ospedali sta facendo per tutti noi».

Articoli correlati

#iorestoacasa, la campagna promossa da Sky in favore della Protezione Civile

Giusy Dente

L’Italia al di là dei luoghi comuni, il video sulle eccellenze del nostro Paese che spopola sui social e sul web

Laura Saltari

Primadonna Collection sostiene l’associazione no profit Can Yaman For Children

Redazione Moda

Lascia un commento