Wondernet Magazine
MODA

Kenesha Sneed X Marella, la capsule dell’artista americana per la Primavera Estate 2020 

Kenesha Sneed è un’artista multidisciplinare americana che dopo gli studi ha lavorato come Art Director, illustratrice, Designer e Visual Creative Director per “Call Your Girlfriend”. Ecco la sua capsule collection realizzata per Marella.

Kenesha Sneed è un’artista multidisciplinare nata a Pasadena, in California, e cresciuta nel High Desert. Dopo aver studiato animazione grafica all’Otis College of Art and Design, ha lavorato come Art Director, illustratrice, Designer e Visual Creative Director per “Call Your Girlfriend”. 

Nel 2014 ha lanciato Tactile Matter, una collezione di oggetti concreti che esprimono la sua arte e la sua creatività in forma materica. Attualmente, Kenesha lavora presso il suo studio ad Altadena, CA. 

Pixel e pennellate, olio di cocco e femminilità

Kenesha Sneed, l’artista poliedrica americana, ha creato per Marella dei pattern ispirati alla natura e ai suoi paesaggi, indagando la relazione che abbiamo con l’ambiente e il concetto di benessere. I 3 mondi grafici che Kenesha ha aperto a Marella si chiamano Desert Illusion, Girl Power and Forever Explorer, tutti da esplorare e da scoprire.

La collezione comprende un parka in tessuto tecnico antigoccia, abiti lunghi in mussola di cotone con balza sul fondo e dalla linea svasata. Molto femminili anche la tuta corta in raso di cotone stretch, le gonne svasate e i pantaloni a vita alta dalla linea a carota.

Kenesha Sneed per Marella comprende anche alcune T-Shirt, dei leggings e delle camicie. Per la spiaggia, un costume intero reversibile in jersey dalla linea molto semplice e lineare, ed un altro modello intero a fantasia allacciato sul collo. Inoltre cappellini con visiera e foulard.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: la collezione Uomo FW21 sfila su Farfetch

Paola Pulvirenti

“Chi è Chi Awards” apre la Milano Fashion Week con un premio per le donne

Paola Pulvirenti

Bionde, more, rosse: i colori da indossare per un look perfetto

Redazione

Lascia un commento