Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

 «Thank You NHS»: le star dello spettacolo ringraziano medici e infermieri

Thank You NHS
Celebrità del mondo del cinema, della televisione, della musica e dello sport hanno realizzato un commovente video di ringraziamento.

Tenendo in mano un cartello con gli slogan «Our NHS People» e «Thank You NHS», tanti volti noti hanno reso un omaggio personale a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Elton John, Paul McCartney, Daniel Craig, David Beckham e tante altre celebrità del mondo dello spettacolo hanno voluto ringraziare pubblicamente il personale sanitario.

«Thank You NHS»: le star ringraziano

In un video pubblicato dall’Evening Standard, gli artisti tengono in mano un cartello con gli slogan #OurNHSPeople e #ThankYouNHS. NHS è l’abbreviazione di National Health Service, l’equivalente del nostro Sistema Sanitario Nazionale.

Molti artisti hanno così voluto rendere omaggio a tutti i medici e gli infermieri che rischiano la vita per combattere il Coronavirus.

Il video “NHS Heroes”

«Siete i nostri eroi, e vogliamo ringraziarvi tutti, uno ad uno» dice Elton John

Molti altri artisti si sono limitati ad un semplice ma sincero «Grazie». A Phoebe Waller-Bridge, Elton John e David Beckham si sono unite molte altre star tra cui Mick Jagger, Paul McCartney, Kate Winslet, Daniel Craig, Phoebe e Kristin Scott Thomas.

E poi ancora Harry Kane, Hugh Grant, Simon Le Bon, Colin Firth e Billie Eilish. Sono solo alcune delle celebrità britanniche che hanno voluto ringraziare i medici e gli infermieri impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus nel Regno Unito. «Grazie Nhs», con queste parole e due hashtag scritti su un foglio bianco hanno partecipato a un video, poi pubblicato sui social del Servizio sanitario britannico.

 

Articoli correlati

CR Runway: la sfilata delle super top model su Youtube per raccogliere fondi

Giusy Dente

Laura Pausini con 150 star internazionali nella maratona benefica One Humanity Live

Redazione

4 ottobre Giornata del Dono, Luca Argentero: «Ciò che si dona ritorna indietro moltiplicato per cento»

Redazione

Lascia un commento