Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ornella Vanoni arrabbiata con chi continua a uscire: l’appello su Instagram

Ornella Vanoni fa un appello molto diretto a restare a casa per sconfiggere l’epidemia di Coronavirus. La cantante su Instagram: «Siamo in guerra»

La cantante Ornella Vanoni si sfoga su Instagram e fa un appello duro e diretto a chi ancora si ostina ad uscire di casa, nonostante da giorni si continua a ribadire l’utilità di rimanere restare nelle proprie abitazioni per fermare contagi da Coronavirus. L’artista milanese, in un video, parla ai suoi fan rassicurandoli sulla propria salute ma ciò che preme di più ad Ornella Vanoni è l’importanza della collaborazione.

«Sono Ornella Vanoni e ho un’età per cui è giusto che io non esce perchè sono a rischio. Sono a rischio eccome. Non lo faccio per me, lo faccio per tutte le altre persone che possono essere contagiate» dichiara la cantante su Instagram. «Io fortunatamente sto bene, ma dobbiamo pensare a tutti quei soldati che lavorano per noi perché sì perchè siamo in guerra.»

 

Ornella Vanoni è rimasta a Milano per stare vicino ai suoi cari ma proprio all’interno del video rivela che non può avere contatti per via del decreto ministeriale in vigore. La cantante, chiusa in casa da due settimane,  rimarca l’importanza dei cellulari e sulla possibilità di vedere i propri familiari e amici anche attraverso lo schermo: «Per fortuna c’è la tecnologia e possiamo vederci lo stesso.»

Ornella Vanoni contro chi continua ad uscire di casa

La cantante arrabbiata e scossa se la prende con coloro che continuano ad uscire e fare sport in tutta tranquillità all’aperto, da nord a sud, facendo si che i contagi di Coronavirus aumentino «Mi viene da piangere, non so più cosa dire. Basta andare in giro.» e consiglia di fare le scale del proprio palazzo. «Ve ne prego, state a casa, Vi scongiuro» ribadisce la Vanoni che consiglia a tutti di leggere un libro o guardare la tv. Un appello, quello di Ornella Vanoni, che non resta inosservato.

Articoli correlati

Antonella Ferrari commenta le nuove regole inclusive degli Oscar: «Anche in Italia serve un cambiamento» 

Redazione

Katy Perry e Orlando Bloom, vacanze a Venezia con la figlia

Redazione

Vanessa Bryant, il primo Natale senza Kobe e Gianna: «Sempre insieme, mai separati»

Redazione

Lascia un commento